PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio per 508 usata

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
MatteoBn8
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/02/2016, 20:06

Re: consiglio per 508 usata

Messaggio da MatteoBn8 »

Anche io sto valutando di prenderne una! Questa discussione mi è stata molto utile!!! :D

manzotin
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/09/2015, 17:57

Re: consiglio per 508 usata

Messaggio da manzotin »

bene matteo

devo dirti che ho sempre guardato le francesi con un certo scetticismo ma questo mezzo è veramente uno spettacolo

ho percorso circa 2 k km e sono soddisfattissimo

il motore è molto silenzioso, l' accellerazione se affondi è bella concreta

lo sterzo mi ha colpito, una piuma in manovra e molto sportivo nella guida, la macchina rimane ben piantata per terra nelle curve veloci

ero preoccupato per i parcheggi, effettivamente la macchina è un carro, ma dopo un paio di prove ho preso confidenza con i sensori ed ora la metto senza neanche girarmi

uniche 2 note dolenti sono la reale scarsità di vani

e

una cosa che mi fa proprio girare il pingone, dato che da quando l' ho presa ha quasi sempre piovuto, è il fatto che quando apri il baule, l' acqua non scola ma ti casca addosso

sono comunque delle inezie a fronte del cambio di vita che "il mezzo" ha portato nella mia realtà [-o<

alla prossima

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”