PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento sofware cambio Rhx

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

Aggiornamento sofware cambio Rhx

Messaggio da Gbua »

Andato a prenotare tagliando 60k, ho chiesto se era previto anche l'ipotetico ?? aggiornamento cambio. Il conc (Trieste,pochisime ibride) è caduo dalla nuvole.La mia è aprile 2013, questo aggiornamento esiste o no ??? Ho chiesto anche - a pagamento - tutti gli aggiornamenti collegando l'auto al server di Peugeot Italia; mi hanno guardato con....fate Voi !!

Servus, Gb

Avatar utente
davidbova
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/01/2017, 13:14

Re: Aggiornamento sofware cambio Rhx

Messaggio da davidbova »

Gbua ha scritto:Andato a prenotare tagliando 60k, ho chiesto se era previto anche l'ipotetico ?? aggiornamento cambio. Il conc (Trieste,pochisime ibride) è caduo dalla nuvole.La mia è aprile 2013, questo aggiornamento esiste o no ??? Ho chiesto anche - a pagamento - tutti gli aggiornamenti collegando l'auto al server di Peugeot Italia; mi hanno guardato con....fate Voi !!

Servus, Gb
No comment!!! :scratch:

Avatar utente
yoghia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/03/2017, 21:41

Re: Aggiornamento sofware cambio Rhx

Messaggio da yoghia »

ho chiesto pure io ora che ho fatto il tagliando dei 120000KM... la mia è 6/2012, dicono nessun aggiornamento! :?
508 RXH 2012 Versione Lancio, 107 1.4 HDI 2010 SY.

Avatar utente
giuseppegiarre
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Giarre (CT)

Re: Aggiornamento sofware cambio Rhx

Messaggio da giuseppegiarre »

Ho cercato ed in qualche forum francese ho letto che c'era stato un aggiornamento nel 2013.
Anch'io sett. scorsa ho chiesto in conce ma non avevano idea. Mi avrebbero contattato nel caso in cui ci fossero news.
Onestamente non mi lamento delle velocità del cambio ma se ci fosse un aggiornamento per renderlo un "pelino" più veloce non guasterebbe. :D
Peugeot 508 RXH – Km 165.000. Pack Pelle Nappa Frisson con funz. massaggio - KEYLESS sistem - Clima 4 zone - Fari B-Xenon - Optional: Piastra acciaio protezione paraurti post. - Piastre battitacco ant./post. in acciaio con logo - Luci interne, bagagliaio e targa Led - Deflector - Pulsanti cromati regolazioni sedili elettrici - Filtro sportivo - Pedali in alluminio con logo - ecc...
Ex possessore Peugeot 407 SW 2.0 HDI Tecno Feline full optional

Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

Re: Aggiornamento sofware cambio Rhx

Messaggio da Gbua »

Reduce dal tagliando dei 60k....per inciso 440 eurini. Ho massacrato il conc,che mi ha giurato e spergiurato che non esistono aggiornamenti ak cambio aitomatico (mia aprile 2013); in compenso mi ha detto di averla collegata al server di casa madre e di aver scaricato solo un aggiornamemto della centralina principale (???). Cambiato olio freni e purtroppo cinghia che non coperta da garanzia - avevo l'estensione a 4 anni - perchè considerata soggetta ad usura. Dopo pochi kilometri, non vedo alcuna differenza, a parte il portafoglio :mad: :mad: :mad: :mad:

Avatar utente
yoghia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/03/2017, 21:41

Re: Aggiornamento sofware cambio Rhx

Messaggio da yoghia »

Gbua ha scritto:Reduce dal tagliando dei 60k....per inciso 440 eurini. Ho massacrato il conc,che mi ha giurato e spergiurato che non esistono aggiornamenti ak cambio aitomatico (mia aprile 2013); in compenso mi ha detto di averla collegata al server di casa madre e di aver scaricato solo un aggiornamemto della centralina principale (???). Cambiato olio freni e purtroppo cinghia che non coperta da garanzia - avevo l'estensione a 4 anni - perchè considerata soggetta ad usura. Dopo pochi kilometri, non vedo alcuna differenza, a parte il portafoglio :mad: :mad: :mad: :mad:
di certo ora consuma qualcosina in meno....
....
....

essendoti alleggerito... :drunken: :drunken: :drunken:
508 RXH 2012 Versione Lancio, 107 1.4 HDI 2010 SY.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”