PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mascherina navigatore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
dhampir
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/04/2016, 2:29

mascherina navigatore

Messaggio da dhampir »

salve ragazzi ho preso una rcz usata ad un buon prezzo es to cercando di sistemare alcuni pezzi usurati o rotti. nn riesco a trovare la mascherina che fa da perimetro al navigatore di serie. sapete aiutarmi? grazie

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: mascherina navigatore

Messaggio da massi.drago »

Senti in concessionaria, sperando che lo vendano come pezzo singolo ;-) Altrimenti se è solo questione di usura e non è rotto puoi wrapparlo (magari con trama carbonio) o farlo verniciare ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

dhampir
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/04/2016, 2:29

Re: mascherina navigatore

Messaggio da dhampir »

massi.drago ha scritto:Senti in concessionaria, sperando che lo vendano come pezzo singolo ;-) Altrimenti se è solo questione di usura e non è rotto puoi wrapparlo (magari con trama carbonio) o farlo verniciare ;-)
ancora nn lho smontata ma penso si sia rotto qualche gancetto a incastro della plastica. su internet non si trova niente.conosci qualche sito che usi di solito per cercare ricambi?

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: mascherina navigatore

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Ciao,

il codice ricambio è 0000659344 ed il prezzo è di 54,79 EUR. Se il tuo problema è un rumore proveniente da lì, ti confermo che la causa è la rottura dei gancetti. Io l'ho sostituito ed ho ancora il mio vecchio con 3 gancetti rotti su 8.

Pensaci bene prima di smontarlo perché al 90% romperai altri gancetti

dhampir
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/04/2016, 2:29

Re: mascherina navigatore

Messaggio da dhampir »

grazie mille per linformazione

Torna a “RCZ - Fai da te”