PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che cera uso?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
peppeunz
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 02/09/2015, 19:14
Località: Milano Est

Re: Che cera uso?

Messaggio da peppeunz »

eh quello lo avevo trovato...ma 7.5€ di spedizione su 15€ di prodotto...non ha senso...
per questo chiedevo se c'era qualche rivenditore
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Che cera uso?

Messaggio da massi.drago »

Che io sappia in Italia no, e se acquisti dai siti inglesi la spedizione costa ancora di più. Su ebay non si trova.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Che cera uso?

Messaggio da Vladuz »

ma qualcosa di simile? penso che da beps dove ci sono un miliardo di cose per macchine ci sara qualcosina no?

Buddha4u
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/06/2016, 9:16

Re: Che cera uso?

Messaggio da Buddha4u »

Oggi ho comprato la motip polish &wax suggeritami dal venditore nonostante ne avesse di piu costose.
La vernice della mia auto è perfetta al momento e come ho spiegato al tipo cerco solo qualcosa di protettivo che mi aiuti a rendere meno traumatico il lavaggio.vi aggiorno sul risultato

Buddha4u
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/06/2016, 9:16

Re: Che cera uso?

Messaggio da Buddha4u »

allora la cera è molto buona e non costa molto,si passa delicatamente si aspettano 2/3 minuti e si toglie con panno in fibra pulito.
si lavora parecchio ma il risultato è piu che buono e lo sporco sembra attaccare meno e scivolare via piu facile.diciamo che non è un prodotto da lavoretto veloce

Torna a “RCZ - Fai da te”