PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci di cortesia

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Luci di cortesia

Messaggio da ManuRCZ-R »

Scusate, qualcuno per caso ha montato qualcuno di questi neon ?
( e qui viene fuori il mio lato teutonico molto nascosto... :? )

http://shop.rczperformance.com/product. ... ductId=247" onclick="window.open(this.href);return false;

http://shop.rczperformance.com/product. ... ductId=246" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Luci di cortesia

Messaggio da Roope »

ManuRCZ-R ha scritto:Scusate, qualcuno per caso ha montato qualcuno di questi neon ?
( e qui viene fuori il mio lato teutonico molto nascosto... :? )

http://shop.rczperformance.com/product. ... ductId=247" onclick="window.open(this.href);return false;

http://shop.rczperformance.com/product. ... ductId=246" onclick="window.open(this.href);return false;
Neon?

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Luci di cortesia

Messaggio da Roope »

Fabiorcz qualcosa di simile...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: Luci di cortesia

Messaggio da ManuRCZ-R »

si' è una cosa del genere....ma sara' facile da montare? io sono negata.... :oops:
eventualmente un elettrauto normale lo potrebbe fare? oppure è la solita storia del "troppo complicato chiedi a qualcun altro"
seguito da " ma guarda quella li', una donna che guida una macchina cosi', che spreco!!!!" :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Luci di cortesia

Messaggio da massi.drago »

Sono led non neon. È una plafoniera fatta apposta, basta togliere quella di serie sganciare i contatti ed inserire la nuova. È un lavoro alla portata di un bambino, poi al limite ti fai aiutare dal 106ista incallito di casa. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: Luci di cortesia

Messaggio da ManuRCZ-R »

Luca non deve sapere niente.... No Tuning sull'rcz... :? se il lavoro non è pesante e si puo' tornare indietro se è gia' fatto non dice niente....magari fa finta di non vedere ;-)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Luci di cortesia

Messaggio da massi.drago »

ManuRCZ-R ha scritto: No Tuning sull'rcz... :?
Cioè mi vuoi dire che questo l' ha detto lui? Predica bene e razzola male allora :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: Luci di cortesia

Messaggio da ManuRCZ-R »

massi.drago ha scritto:Cioè mi vuoi dire che questo l' ha detto lui? Predica bene e razzola male allora :lol: :lol:

Ha comprato l'rcz per omologarla asi in futuro . E' fissato con le macchine d'antiquariato :banghead: , le conosce tutte. Quando diventera' grande suppongo che guidera' solo nonnette prive di elettronica. Non era previsto il rapimento delle chiavi da parte mia :mrgreen: ,pensava di usarla qualche volta e in pista !!!!! La massima "vedere la Manu che guida una Peugeot non ha prezzo...." con lui non attacca :( mi piacerebbe la R con la livrea bicolore, ma lui dice che l'adesivo rosso ce l'ha gia' messo ed è gia bicolore!!!! Mi piace la livrea della R della Babsi.... Secondo me lui si diverte perché tutti i gg si parla di rcz :? , ma prima o poi lo costringo ad accompagnarmi ad un raduno di sole rcz ,magari al Nurburgring :oops: , dai qualche personalizzazione piccolina ci vuole!!!!! Tutti i tedeschi personalizzano.....mica posso rimanere indietro, altrimenti la sua Rcz sfigura!!! :silent:

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Luci di cortesia

Messaggio da Roope »

A trovarla una moglie/fidanzata cosi' appassionata d'auto!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Luci di cortesia

Messaggio da massi.drago »

Le macchine d'antiquariato però non si può sentire :razz: si dice auto d'epoca e, per quelle un po' più recenti, storiche. Non far arrabbiare Luca!!! :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Luc106
Peugeottista appassionato
Messaggi: 168
Iscritto il: 18/08/2008, 23:04
Località: Terre dell'Est

Re: Luci di cortesia

Messaggio da Luc106 »

Roope ha scritto:A trovarla una moglie/fidanzata cosi' appassionata d'auto!
Seee, e tanto per restare in tema motoristico, ogni tanto sarebbe da prendere.... a testate !!! [-X
Peugeot RCZ-R "part-time" (2014) (moooolto "part")
Peugeot 106 Rallye 1.6 8v (1997), una vita assieme!!!
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015

Avatar utente
Luc106
Peugeottista appassionato
Messaggi: 168
Iscritto il: 18/08/2008, 23:04
Località: Terre dell'Est

Re: Luci di cortesia

Messaggio da Luc106 »

massi.drago ha scritto:Le macchine d'antiquariato però non si può sentire :razz: si dice auto d'epoca e, per quelle un po' più recenti, storiche. Non far arrabbiare Luca!!! :mrgreen:
E sei anche fortunato che non l'hai mai sentita chiamare le auto d'epoca con gli appellativi per lei più consueti, tipo "robazza vecchia".... :? :? :?
Peugeot RCZ-R "part-time" (2014) (moooolto "part")
Peugeot 106 Rallye 1.6 8v (1997), una vita assieme!!!
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015

Torna a “RCZ - Tuning”