PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

omologazione cerchi di 20 pollici

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: omologazione cerchi di 20 pollici

Messaggio da massi.drago »

Con l'inverno che ha fatto quest'anno le estive non c'è stato 1 giorno che mi sono andate in crisi. Il freddo si è visto poco. Le estive se hanno un battistrada residuo sufficiente e non è parecchio freddo sul bagnato e sull' umido vanno sicuramente meglio delle invernali.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: omologazione cerchi di 20 pollici

Messaggio da Fabiorcz »

Se potessi da 20 metterei uno di questi due:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: omologazione cerchi di 20 pollici

Messaggio da Roope »

La mia scelta prima di cambiare idea per mancanza del giusto ET (e mancanza di voglia di agiungere distanziali)

Immagine
Immagine

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: omologazione cerchi di 20 pollici

Messaggio da Vladuz »

massi.drago ha scritto:Con l'inverno che ha fatto quest'anno le estive non c'è stato 1 giorno che mi sono andate in crisi. Il freddo si è visto poco. Le estive se hanno un battistrada residuo sufficiente e non è parecchio freddo sul bagnato e sull' umido vanno sicuramente meglio delle invernali.
perfetto grazie massi disponibile come al solito :thumbright:

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: omologazione cerchi di 20 pollici

Messaggio da Roope »

In questi giorni li sto sognando anche ad occhi aperti.

Immagine
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: omologazione cerchi di 20 pollici

Messaggio da massi.drago »

Sai che belli di colore rosso tormalina :D :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: omologazione cerchi di 20 pollici

Messaggio da massi.drago »

Casualmente girovagando nelle cartelle del mio programma di posta elettronica ho ritrovato la risposta alla mia domanda di richiesta di nulla osta per omologazione dei cerchi da 20 che feci a Peugeot Italia a dicembre 2012:

"Buongiorno signor ......
rispondiamo alla sua richiesta circa il montaggio di pneumatici alternativi per il suo veicolo Peugeot RCZ.
Il Servizio omologazione ci conferma che le uniche misure montabili sono solo quelle autorizzate dal Costruttore Automobiles Peugeot e già presenti sulla Carta di circolazione.
Nel dispiacerci di non poterle fornire la risposta desiderata voglia con l'occasione, signor ........, gradire i nostri migliori saluti.

PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA SPA
SERVIZIO RELAZIONE CLIENTI"
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”