PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimappare RCZ THP 200

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
RobyGTI
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 10/03/2014, 20:15

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da RobyGTI »

@_lele77_ ciao guarda questo link!!
https://www.chiptuning.com//eng/shop/de ... &model=RCZ" onclick="window.open(this.href);return false; (4J) (2010-...)&motor=1.6 THP 200 PS
2 0 8 G T i

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da Matteo_v »

Non trova il prodotto nella pagina
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Avatar utente
RobyGTI
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 10/03/2014, 20:15

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da RobyGTI »

Basta cliccare su shop e selezionare marca e tipo di motore :D
2 0 8 G T i

Niko
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 04/09/2004, 21:02
Località: Rovigo (Veneto)

Re:

Messaggio da Niko »

_lele77_ ha scritto:grazie mille ragazzi, preparatissimi come sempre... mi stuzzica l'idea di una centralina aggiuntiva... sempre che non lasci traccia in caso di rimozione
Ciao,
vengo poco in questa sezione avendo una new 308, però concordo con RobyGTI nel consigliarti i prodotti DTE se cerchi un'ottima centralina aggiuntiva.

Io sulla mia l'ho installata e mi trovo molto bene. Il prodotto è davvero di ottima qualità ed è una delle poche che va ad agire anche su pressione turbina e controlla il tutto tramite un sensore che intercetta il segnale di alzata camme. Se clicchi sul link nella mia firma puoi vedere delle foto.

Certo il prezzo è anche superiore a quello di una rimappatura, ma se cerchi espressamente una centralina aggiuntiva questa è tra le migliori assieme a Steinbauer che forse costa anche qualcosina in più.

Io ho fatto questa scelta poiché cambio auto per lavoro ogni 2-3 anni e il modulo me lo porto dietro per più di una vettura. Inoltre essendo le mie auto praticamente sempre in garanzia voglio evitare problemi e con questo in 5 minuti smonto tutto prima dei tagliandi.

Se invece l'auto è fuori garanzia sinceramente opterei per una rimappatura fatta a dovere ;-)
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

_lele77_
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/10/2015, 10:10
Località: Marcallo con Casone (MI)

Re: Re:

Messaggio da _lele77_ »

RobyGTI ha scritto:@_lele77_ ciao guarda questo link!!
https://www.chiptuning.com//eng/shop/de ... &model=RCZ" onclick="window.open(this.href);return false; (4J) (2010-...)&motor=1.6 THP 200 PS
Grazie ragazzi, però è un po' alto il prezzo... non so se la spesa vale l'impresa...
Niko ha scritto:
_lele77_ ha scritto:grazie mille ragazzi, preparatissimi come sempre... mi stuzzica l'idea di una centralina aggiuntiva... sempre che non lasci traccia in caso di rimozione
Ciao,
vengo poco in questa sezione avendo una new 308, però concordo con RobyGTI nel consigliarti i prodotti DTE se cerchi un'ottima centralina aggiuntiva.

Io sulla mia l'ho installata e mi trovo molto bene. Il prodotto è davvero di ottima qualità ed è una delle poche che va ad agire anche su pressione turbina e controlla il tutto tramite un sensore che intercetta il segnale di alzata camme. Se clicchi sul link nella mia firma puoi vedere delle foto.

Certo il prezzo è anche superiore a quello di una rimappatura, ma se cerchi espressamente una centralina aggiuntiva questa è tra le migliori assieme a Steinbauer che forse costa anche qualcosina in più.

Io ho fatto questa scelta poiché cambio auto per lavoro ogni 2-3 anni e il modulo me lo porto dietro per più di una vettura. Inoltre essendo le mie auto praticamente sempre in garanzia voglio evitare problemi e con questo in 5 minuti smonto tutto prima dei tagliandi.

Se invece l'auto è fuori garanzia sinceramente opterei per una rimappatura fatta a dovere ;-)
RCZ THP 200 - centralina DTE +34cv - terminale di scarico Ragazzon - Autoradio 2din Android 5.1 con retrocamera - VLink obd per Torque

_lele77_
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/10/2015, 10:10
Località: Marcallo con Casone (MI)

Messaggio da _lele77_ »

Aggiungo... modulo seletron con codice promozionale 499 €... vale la candela? per auto in garanzia... altrimenti si andrebbe direttamente di rimappa
RCZ THP 200 - centralina DTE +34cv - terminale di scarico Ragazzon - Autoradio 2din Android 5.1 con retrocamera - VLink obd per Torque

Niko
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 04/09/2004, 21:02
Località: Rovigo (Veneto)

Messaggio da Niko »

Seletron fa dei prodotti di buona qualità, anche se avendo sempre avuto auto diesel non conosco nello specifico il modulo per motori tubo benzina.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

alebassa
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/01/2013, 15:43

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da alebassa »

Ciao a tutti!

Sto valutando di ritornare sull'rcz e di acquistare il benzina 200hp, dopo avere avuto fino all'anno scorso il diesel 163cv.

Prima di fare l'acquisto però vorrei essere sicuro di poter fare un buon lavoro sulla macchina per tirargli fuori i cavallini giusti...

Qualcuno mi sa consigliare un rimappatore in zona di Torino che abbia già lavorato su questa macchina?? Leggendo il thread mi è sembrato di capire che sia opportuno andare da qualcuno che ci abbia già messo le mani per avere un buon risultato..

Io pensavo di mettere filtro aria, downpipe cat 200celle (per non avere problemi di revisione), intercooler e mappa, cosa ne pensate? Cosa potrei raggiungere come cavalli e coppia?
ex RCZ 163Hp

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da grifter »

250 cv 370 Nm
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

alebassa
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/01/2013, 15:43

Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da alebassa »

Tu hai fatto lo stesso intervento?


Buona giornata a tutti!!
ex RCZ 163Hp

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da massi.drago »

No, non lui. Se ti leggi a ritroso questo topic trovi tutto di colui che lo ha fatto comprese le rullate :roll:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da grifter »

Con la turbina arrivi anche a 270cv per 400Nm. Superiore alla R per coppia ma con i pistoni della 200cv. La R monta appositi pistoni forgiati da Mahle.Io non mi spingerei a tanto.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

alebassa
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/01/2013, 15:43

Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da alebassa »

Ok, e in zona Piemonte mi sapete consigliare qualcuno?


Buona giornata a tutti!!
ex RCZ 163Hp

Ros85
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 15/02/2014, 19:05

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da Ros85 »

prova a contattare biesse racing
208 GTI

chris82
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/10/2015, 12:19

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da chris82 »

Ciao a tutti... sono un felice possessore di un rcz 200 cavalli. Volevo fare rimappare la centralina. Si sente tanto la differenza dopo la mappatura? Chi lo ha fatto è rimasto soddisfatto? Grazie

Torna a “RCZ - Tuning”