PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Coppia massima supportata dalla frizione della RCZ

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
smaio13
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/10/2014, 10:01

Re: Coppia massima supportata dalla frizione della RCZ

Messaggio da smaio13 »

Io con la thp 200 rimappata ho 360nm di coppia, la frizione funziona perfettamente ma devo ammettere che in rarissime occasioni in partenza emette un rumore metallico come se volano e frizione entrassero in risonanza tra loro.
Al ché premo il pedale a fondo e ripeto la manovra e quindi smette.. non saprei il motivo..
RCZ my2013 THP 2xxCV Bianco opale, archi neri, technical grey 19, Win NAV+, pack black
modifiche THP: Filtro SprintFiltrer Supercompetition, Scarico SuperSprint Completo (dal downpipe al terminale), Intercooler maggiorato, Manicotti silicone, HardPipe, Blow off FORGE.
modifiche ciclistica: Molle Eibach prokit -30mm, Distanziali H&R F:1,0cm R:1,6cm.
modifiche estetiche: Fari nero lucido con installazione lenticolari Morimoto biXeno 5000k.
modifiche audio: Ampl DSP Audison AP4.9 bit 640W, anteriore HERTZ ESK 300W + crossower, Sub HERTZ DBX 30,3 1000W.
Rimappa centralina by f.lli Abbasciano.

Torna a “RCZ - Tuning”