PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da mirketto75 »

Spikelee ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
Spikelee ha scritto:Ciao Ragazzi!non appena ho visto questo argomento,mi si sono illuminati gli occhi!!!il volante ridotto è favoloso =P~ =P~ =P~

ma è possibile montarlo nella 308 giusto? visto che quello normale si può montare...
Certo che si può....anche se ha la scritta rcz sulla giacchetta,e nn È il massimo su una 308....ovviamente parti non della nuova 308...giusto?
no non parlo della nuova 308...lo sconsigli perché su una 308 è brutto da vedere o perché per la guidabilità è più per un 200cv che per un 150??
scusami ma vorrei essere sicuro se acquistalo ridotto o normale(timone) :scratch:
Se a te non da fastidio avere sulla tua 308 un volante con la placchetta con la scritta RCZ,allora vai di piccolo....se invece ti sembra una pacchianata allora vai di timone.. :mrgreen:
Non faccio sicuramente un discorso in base ai cavalli...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Spikelee
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/03/2015, 19:07
Località: Arezzo

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da Spikelee »

mirketto75 ha scritto:
Spikelee ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
Spikelee ha scritto:Ciao Ragazzi!non appena ho visto questo argomento,mi si sono illuminati gli occhi!!!il volante ridotto è favoloso =P~ =P~ =P~

ma è possibile montarlo nella 308 giusto? visto che quello normale si può montare...
Certo che si può....anche se ha la scritta rcz sulla giacchetta,e nn È il massimo su una 308....ovviamente parti non della nuova 308...giusto?
no non parlo della nuova 308...lo sconsigli perché su una 308 è brutto da vedere o perché per la guidabilità è più per un 200cv che per un 150??
scusami ma vorrei essere sicuro se acquistalo ridotto o normale(timone) :scratch:
Se a te non da fastidio avere sulla tua 308 un volante con la placchetta con la scritta RCZ,allora vai di piccolo....se invece ti sembra una pacchianata allora vai di timone.. :mrgreen:
Non faccio sicuramente un discorso in base ai cavalli...
ahah scusami non avevo capito che era per quello ](*,) avevo pensato anche io sta cosa inizialmente...ma è cosi bello quello ridotto è stato amore a prima vista :love: :love: :love:
spero però che il concessionario me lo trovi..il codice esatto è questo giusto? 4109QK
per quanto riguarda la placchetta...fa pur sempre parte della famiglia peugeot e sarà un onore avere un pezzo di rcz nella mia 308 :chessygrin:
Peugeot 308 Féline Thp 150cv
Alimentazione Benzina/GPL

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1147696" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da mirketto75 »

Spikelee ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
Spikelee ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
Spikelee ha scritto:Ciao Ragazzi!non appena ho visto questo argomento,mi si sono illuminati gli occhi!!!il volante ridotto è favoloso =P~ =P~ =P~

ma è possibile montarlo nella 308 giusto? visto che quello normale si può montare...
Certo che si può....anche se ha la scritta rcz sulla giacchetta,e nn È il massimo su una 308....ovviamente parti non della nuova 308...giusto?
no non parlo della nuova 308...lo sconsigli perché su una 308 è brutto da vedere o perché per la guidabilità è più per un 200cv che per un 150??
scusami ma vorrei essere sicuro se acquistalo ridotto o normale(timone) :scratch:
Se a te non da fastidio avere sulla tua 308 un volante con la placchetta con la scritta RCZ,allora vai di piccolo....se invece ti sembra una pacchianata allora vai di timone.. :mrgreen:
Non faccio sicuramente un discorso in base ai cavalli...
Occhio ai prezzi da concessionario...il codice nn lo so....quando ti dice il prezzo facci sapere qua
prima di acquistarlo...si sa mai che ti diamo una dritta.. ;-)
ahah scusami non avevo capito che era per quello ](*,) avevo pensato anche io sta cosa inizialmente...ma è cosi bello quello ridotto è stato amore a prima vista :love: :love: :love:
spero però che il concessionario me lo trovi..il codice esatto è questo giusto? 4109QK
per quanto riguarda la placchetta...fa pur sempre parte della famiglia peugeot e sarà un onore avere un pezzo di rcz nella mia 308 :chessygrin:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Ciao a tutti, sto vendendo il VOLANTE PICCOLO SPORTIVO (quello della 200cv) leggermente usurato e quindi ad un prezzo abbastanza basso. se qualcuno è interessato mi può contattare.

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Viste le tante richieste in serata pubblico per bene tutti i dettagli su questo volante per garantire la massima trasparenza..nn ho idea del valore quindi accetto offerte..stasera tutti gli aggiornamenti!

Avatar utente
DarckLion
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/12/2014, 17:53

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da DarckLion »

qualcuno sa se il volante della 207 gti va anche sulla 207 xs??
e se si sapete anche quanto costa??
grazie in anticipo :)
207 XS 1.4 HDI 68 CV Nero Ossidiana Kit xenon anabaglianti Cerchi in lega OZ Fanali posteriori a led Spoiler posteriore Feline Frangivento neri Logo WRC cromato Foderine sedili anteriori Sport Line Antennino corto WRC Pomello cambio WRC in alluminio inluminato Battitacco e poggiapiede in acciaio con logo peugeot sport Tappetini in finto alluminio Pedanine in alluminio Pilot Inluminazione interna a led rgb

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da tommy88 »

Ovviamente va bene si,il problema è trovarlo ;) ormai è dura..


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
DarckLion
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/12/2014, 17:53

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da DarckLion »

Il mio conc mi ha detto che il volante della 207 gti va anche sulla 207 xs ma cambia l'airbag..... sarà vero??? :scratch:
comunque ho ordinato quello originale sperando che non faccia la fine di quello che avevo :( 350 euri ma mi da la garanzia di un anno. :D
207 XS 1.4 HDI 68 CV Nero Ossidiana Kit xenon anabaglianti Cerchi in lega OZ Fanali posteriori a led Spoiler posteriore Feline Frangivento neri Logo WRC cromato Foderine sedili anteriori Sport Line Antennino corto WRC Pomello cambio WRC in alluminio inluminato Battitacco e poggiapiede in acciaio con logo peugeot sport Tappetini in finto alluminio Pedanine in alluminio Pilot Inluminazione interna a led rgb

Avatar utente
Spikelee
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/03/2015, 19:07
Località: Arezzo

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da Spikelee »

Ciao ragazzi ho una domanda da fare a voi proprietari RCZ...avendo gli interni in pelle nera nella mia 308 e volendo mettere il volante ridotto in pelle alcantara e la cuffia del cambio in alcantara...non mi rendo conto se il colore tende piu sul grigio o se è sempre nero..in alcune foto mi sembrano sul grigio (il volante) mentre in altre mi appare nero (non lucido),mentre la cuffia mi risulta sul grigio e basta..mi sapete chiarire questa cosa??ci sono le due varianti di colori?
non vorrei spendere soldi e ritrovarmi ad avere in auto gli interni neri e il volante che tende sul grigio non ci direbbe nulla..
Peugeot 308 Féline Thp 150cv
Alimentazione Benzina/GPL

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1147696" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da Lolli »

L'alcantara sul volante e' di colore grigio, con una lieve sfumatura sul verdino in piena luce
Tuttavia con la pelle nera non sta male, e' un materiale che stacca a prescindere. Il colore Porsche-Audi e' più scuro e più bello. Nel caso puoi pensare di farti rivestire con alcantara scelta da te da un tappezIere

Avatar utente
Spikelee
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/03/2015, 19:07
Località: Arezzo

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da Spikelee »

Perfetto ti ringrazio per questa delucidazione (meglio informarsi prima di azzardare ad acquistare :lol:) ...ho trovato il volante su internet chiedono 290 euro..sono troppi secondo te?
Peugeot 308 Féline Thp 150cv
Alimentazione Benzina/GPL

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1147696" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da massi.drago »

Secondo me se ti fanno un pò di sconto lo paghi meno in concessionaria.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

blumoon
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/01/2014, 12:31

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da blumoon »

Ragazzi, cerco quei 2 pezzi metallici laterali del volante su postato in foto (in pratica quelli dove si appoggiano i pollici dirante la guida).
Quei 2 pezzi sono asporatbili... sapete se sono in vendita fra i prezzi di ricambio?
Grazie

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da massi.drago »

Ho letto qualcosa in sezione 308 e da quanto mi ricordo sono acquistabili. Costo non proprio a buon mercato per quello che mi ricordo una cifra approssimativa di 70euro.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”