PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimappare THP 156 Cv

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
gianchy81
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/10/2016, 21:25

Re: Rimappare THP 156 Cv

Messaggio da gianchy81 »

Salve buonasera.. ho letto le pagine di questo articolo e vi volevo chiedere se c'è qualcuno che ha rimappato un thp 156 con cambio automatico? vorrei rimappare per aumentare la pressione della turbina e guadagnare qualche cavallo.. ma pensate che avendo il cambio automatico ci possa essere qualche problema in piu rispetto alla versione manuale? mi riferisco in particolare alla frizione..
grazie

gianchy81
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/10/2016, 21:25

Re: Rimappare THP 156 Cv

Messaggio da gianchy81 »

:scratch:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Rimappare THP 156 Cv

Messaggio da massi.drago »

Non ti devi stupire che non ci siano risposte, 156cv con cambio automatico ce ne sono pochissime e di quei pochi ancora meno ce ne sono di iscritti sul forum ;-) Saranno un paio al massimo.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

gianchy81
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/10/2016, 21:25

Re: Rimappare THP 156 Cv

Messaggio da gianchy81 »

ok, grazie massi :)

gianchy81
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/10/2016, 21:25

Re: Rimappare THP 156 Cv

Messaggio da gianchy81 »

Ciao buongiorno, qualcuno mi sa dire che marca/modello di turbina monta la 156 cv? o dove trovare informazioni a riguardo :D

Torna a “RCZ - Tuning”