PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci, lampade e led Rcz

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da massi.drago »

E' una vita che ho i fendi a led
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da ledmania »

io ho messo sulla mia 308cc dei kit alta potenza by ledmania (che vendo io) di quinta generazione anche se al momento ci sono i settima che sono ancor più evoluti. mi trovo molto bene e li consiglio alle normali lampadine led che non riescono a proiettare un adeguato fascio luminoso.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Roope »

Mazzo84bg ha scritto:ma qualcuno ha modificato i fendi?
non so l'effetto che potrebbe avere inserendo dei led.
Ma tu le hai lette le pagine precedenti?

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Roope »

Arrivate: hanno un gran bell'aspetto.
Vediamo se mantengono le promesse.
Il pacco ha fatto il giro dell'oca: dalla Cina a Tallin, in Estonia.
Poi si è fermato lì quasi una settimana.
E mi è arrivato tramite posta estone con mittente un Cinese residente in Estonia.
Mah!

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da ledmania »

ah...già il lavoro della griglia....non mi ricordavo più abbi pazienza [-o<
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Roope »

Lo dico piano perchè va a finire che mi si bruciano in due giorni: sono contento.
Ed è una delle rare volte, visto l'interminabile serie di sfighe connesse alla mia auto.

Guardando meglio le lampade, mi sono detto: "Cazzzo, ci risiamo. I led sono arancio e non gialli, sta a vedere che quel co...biiip...ne me le ha spedite ambra invece che bianche" (le avevo sulle frecce del Bmw).
Smadonnando, ne monto subito una: mi sbagliavo.
Sono brutali, perfino un poco più luminose delle precedenti violette.
Ma violette non sono.
Hurrah!
(Ranillo! Quando ti arrivano, montane una e confrontala con quelle che hai adesso. Poi sappiami dire)

Immagine
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da massi.drago »

Con questa foto mi hai fatto la cataratta :lol: sembra ottimo :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Roope »

massi.drago ha scritto:Con questa foto mi hai fatto la cataratta :lol: sembra ottimo :thumbleft:
:lol: :lol: :lol:

ranillo
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 09/02/2015, 18:56
Località: Roma

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da ranillo »

Decisamente notevoli, non credo che con queste avrai problemi con la polizia. Per le mie aspetto fiducioso, sono partite l'8 di questo mese quindi dovrebbero essere prossime alla consegna, spero [-o< [-o<

rodolforoad
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 25/02/2017, 19:04

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da rodolforoad »

Vorrei chiedere una cortesia se possibile, e cioè ho cercato delle lampade led abbaglianti anabbaglianti e posizione/diurne ed ho visto tanti giudizi e vari tipi ma chiedo cortesemente visto che conosco pocop questa vettura avendola da appena 2 giorni se qualcuno potesse darmi un link diretto del tipo di lampada da acquistare gia da voi testata ed affidabile,.
Io per orta ho trovato queste come posizione diurne secondo voi vanno bene? per anabbaglianti e abbaglianti invece?

http://www.ledmania.it/shop/bay15d-p21/ ... -p358.html" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie per le preziose info buona serata a tutti.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da massi.drago »

La lampade del link sono un modello ormai vecchiotto, io punterei su altro. Del resto il catalogo di ledmania ha prodotti decisamente più performanti e più nuovi. Comunque un dipendente di quella ditta (che tra l' altro ha una convenzione per i soci del nostro club) è un peugeottista come noi, nonchè socio del nostro club per cui per tutti e 3 i kit a cui sei interessato puoi chiedere direttamente a lui: http://passionepeugeot.it/forum/memberl ... le&u=10989" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Roope »

ranillo ha scritto:Decisamente notevoli, non credo che con queste avrai problemi con la polizia. Per le mie aspetto fiducioso, sono partite l'8 di questo mese quindi dovrebbero essere prossime alla consegna, spero [-o< [-o<
Ancora niente?

ranillo
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 09/02/2015, 18:56
Località: Roma

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da ranillo »

Da non crederci, spesso mi dimentico di vivere in Italia. Arrivate ieri a quasi due mesi dall'ordine, oggi le monto poi ti dico.

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Roope »

ranillo ha scritto:Da non crederci, spesso mi dimentico di vivere in Italia. Arrivate ieri a quasi due mesi dall'ordine, oggi le monto poi ti dico.
Bene!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da massi.drago »

ranillo ha scritto:Da non crederci, spesso mi dimentico di vivere in Italia. Arrivate ieri a quasi due mesi dall'ordine, oggi le monto poi ti dico.
I tempi per spedizioni dalla cina sono quelli, se non peggio a volte. :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”