PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Filtro aria Rcz

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Filtro aria Rcz

Messaggio da rcz200 »

Ciao ragazzi, ho visto su ebay che vendono un filtro sportivo di marca Bmc specifico per Rcz. Se decidessi di acquistarlo devo solo sostituirlo a quello originale senza dover mettere mano ad altro giusto? Io non ho grande esperienza in questo campo ma ricordo che quando cambiavo il filtro allo scooter dovevo rifare ogni volta la carburazione, è così anche per l'auto? :scratch:

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Filtro aria Rcz

Messaggio da mirketto75 »

vai tranquillo,,,devi solo sostituirlo e poi dopo una cinquantina di km si regola automaticamente con l'auto....io sono gia' 4000km che l'ho montato ,e proprio quello...se vuoi un consiglio compralo ...spendi una volta e sei apposto x sempre...ovviamente ogni 10 12000 km lo tiri giu' e con il kit specifico gli dai una bella pulita e apposto...io l'ho comprato in negozio e l'ho pagato 65 euro...ma se lo vedevo prima che c'era su ebay lo compravo li' e risparmiavo....assolutamente consigliato :thumbright: :thumbright: :thumbright: