PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sito per accessori auto

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Erik_Elijah
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/03/2016, 17:32

Sito per accessori auto

Messaggio da Erik_Elijah »

Ciao Ragazzisto cercando dei tappetini trasparenti da posizionare sui tappetini originali per la mia rcz per preservare i tappetini originali dall'usura;
sto anche cercando una buona soluzione per parasole del vetro anteriore, che sia una soluzione a modo.
avete siti da consigliarmi o buoni rivenditori? (io sto a Roma)
grazie

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Sito per accessori auto

Messaggio da Roope »

Ma dai...
Il mio parere non richiesto e' che sono agghiaccianti: e' come ricoprire il divano con della plastica trasparente per non rovinarlo.
Quando si fottono, li cambi.
Direi che su misura non esistono.
Ci sono trasparenti universali.
Oppure ti compri del PVC trasparente e lo tagli seguendo gli originali.
Oppure ti compri quelli originali di gomma nera che durano, forse, dippiu'.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sito per accessori auto

Messaggio da massi.drago »

Non ho mai sopportato i copri tappetini..... già ci sono i tappetini che coprono la moquette dobbiamo proteggere anche i tappetini? Quoto roope, quando sono rovinati si ricomprano. :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Sito per accessori auto

Messaggio da Fabiorcz »

Erik_Elijah... per carità non fare sta cosa!!!
Mi tornano in mente i tempi da bambino quando le nonne mettevano celophane sui divani per non rovinarli....
altrimenti dovresti rivestire pure il volante....
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Erik_Elijah
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/03/2016, 17:32

Re: Sito per accessori auto

Messaggio da Erik_Elijah »

Raga sapete che vi dico? m avete convinto ;) fxxk i tappetini trasparenti ehehhe.
pero resta... che mi dite del parasole? devo ripiegare su quelli di cartonato che si comprano ovunque o c 'è una soluzione piu adatta a una leonessa come la nostra amata?
grazie mille ;)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sito per accessori auto

Messaggio da massi.drago »

Parasole specifici non ce ne sono. Io uso quelli morbidi riflettenti con le ventose, non quelli cartonati che sono un pò duri e potrebbero graffiare il tecnotep (o la pelle se l' hai presa come opzione) con cui è rivestito il cruscotto ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”