PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ELM 327 Bluetooth per OBD2

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Nickfly76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 30/04/2012, 20:43

Re: ELM 327 Bluetooth per OBD2

Messaggio da Nickfly76 »

Per chi è interessato alle app OBD segnalo che è disponibile su Google Play la versione PRO di Smart Control.
Gli iscritti al forum possono inviarmi un messaggio privato per provarla gratuitamente.

Buona strada a tutti. ;-)

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: ELM 327 Bluetooth per OBD2

Messaggio da Roope »

Nickfly76 ha scritto:Per chi è interessato alle app OBD segnalo che è disponibile su Google Play la versione PRO di Smart Control.
Gli iscritti al forum possono inviarmi un messaggio privato per provarla gratuitamente.

Buona strada a tutti. ;-)
In cosa differisce ed in cosa è eventualmente meglio di Torque?

Avatar utente
Nickfly76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 30/04/2012, 20:43

Re: ELM 327 Bluetooth per OBD2

Messaggio da Nickfly76 »

In sintesi Smart Control fornisce sostanzialmente tutte le informazioni/funzioni di Torque (eccetto la registrazione dei filmati) e in aggiunta ha molti dati o eventi specifici come ad esempio il 'tirare il motore a freddo', 'Il raggiugimento della temperatura di esercizio', i dati di consumo e percorrenza in base al tipo di strada (urbano, extraurbano, autostrada), etc.

Lo storico completo di tutti gli spostamenti, la funzione di registrazione dei rifornimenti, lo storico dei messaggi, delle prestazioni (acc, frenate, etc). Un'interfaccia predefinita con la visualizzazione dei dati principali di interesse e la possibilità nell'ultima scheda di vedere altri dati di interesse.

Inoltre l'app è in grado di riprodurre i messaggi vocali su una dispositivo bluetooth (tipo l'autoradio dell'auto).
Grazie a Read4Me l'app è completamente controllabile con comandi vocali, etc etc

Chi è interessato a saperne di più visiti il sito dell'app o le schede Google Play.

Buona strada a tutti. ;-)

Avatar utente
Black_Lioness
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/12/2016, 19:35

Re: ELM 327 Bluetooth per OBD2

Messaggio da Black_Lioness »

Salve ragazzi.
qualcuno mi saprebbe indicare questa interfaccia per la mia peugeot 207 1.4 hdi del 2010? motore 8hr.
Avrei trovato qualcosa, ma dove dice che per la mia leonessa è compatibile, e dove non lo è! :?

Consigli? Grazie. 8)

Avatar utente
Black_Lioness
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/12/2016, 19:35

Re: ELM 327 Bluetooth per OBD2

Messaggio da Black_Lioness »

[quote="Black_Lioness"]Salve ragazzi.
qualcuno mi saprebbe indicare questa interfaccia per la mia peugeot 207 1.4 hdi del 2010? motore 8hr.
Avrei trovato qualcosa, ma dove dice che per la mia leonessa è compatibile, e dove non lo è! :?
Ovviamente parlo della bluetooth o wifi.
Consigli? Grazie.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: ELM 327 Bluetooth per OBD2

Messaggio da massi.drago »

E' un protocollo standard per cui è compatibile con tutte le vetture dotate di presa ODBII quindi anche la tua. Poi quanti e che tipo di dati si riescono a vedere quello dipende dalla centralina dell' auto ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”