PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ 200 CV conviene? Vengo da un'auto a problemi ZERO

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: RCZ 200 CV conviene? Vengo da un'auto a problemi ZERO

Messaggio da Fabiorcz »

Benvenuto tra noi felici possesori della RCZ!!!
Mirketto..... ma sta pizza???? \:D/
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

max.versus
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/12/2011, 16:58
Località: Saronno City

Re: RCZ 200 CV conviene? Vengo da un'auto a problemi ZERO

Messaggio da max.versus »

zodtesta75 ha scritto:Richiamo ufficiale Peugeot x sostituzione sensore temperatura .. Già fatto vengono fatti prima volta si va in officina
Confermo.
Passato questa mattina in Peugeot per far controllare il sensore della temperatura.
Mi hanno detto che è stata aperta una campagna di richiamo per il sensore della temperatura ad agosto 2015.
RCZ 200 Bianco Opale MY2010, cerchi 19 Sortilege midnight silver, interni full pelle, wipcom 3D, Pack vision, archi argento, specchietti e griglia anteriore neri

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ 200 CV conviene? Vengo da un'auto a problemi ZERO

Messaggio da massi.drago »

Bene, le voci che avevo sentito allora erano fondate :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

max.versus
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/12/2011, 16:58
Località: Saronno City

Re: RCZ 200 CV conviene? Vengo da un'auto a problemi ZERO

Messaggio da max.versus »

Macchina ritirata.
Mi hanno cambiato in garanzia il sensore della temperatura
RCZ 200 Bianco Opale MY2010, cerchi 19 Sortilege midnight silver, interni full pelle, wipcom 3D, Pack vision, archi argento, specchietti e griglia anteriore neri

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: RCZ 200 CV conviene? Vengo da un'auto a problemi ZERO

Messaggio da Robyring »

Benvenuto Lele :thumbright:
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

_lele77_
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/10/2015, 10:10
Località: Marcallo con Casone (MI)

Re: RCZ 200 CV conviene? Vengo da un'auto a problemi ZERO

Messaggio da _lele77_ »

Robyring ha scritto:Benvenuto Lele :thumbright:
grazie, speriamo in tante soddisfazioni!

ps. per la cronaca, se tutto va bene, ritiro sabato mattina... chiesto di controllare per il sensore di temperatura ed ho risposa scritta che il service box dice che la vettura non necessita di alcun richiamo...
RCZ THP 200 - centralina DTE +34cv - terminale di scarico Ragazzon - Autoradio 2din Android 5.1 con retrocamera - VLink obd per Torque

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ 200 CV conviene? Vengo da un'auto a problemi ZERO

Messaggio da mirketto75 »

_lele77_ ha scritto:
Robyring ha scritto:Benvenuto Lele :thumbright:
grazie, speriamo in tante soddisfazioni!

ps. per la cronaca, se tutto va bene, ritiro sabato mattina... chiesto di controllare per il sensore di temperatura ed ho risposa scritta che il service box dice che la vettura non necessita di alcun richiamo...
Basta che tu non sia il tipico milanese che quando organizziamo in zona non rispondi.. :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

_lele77_
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/10/2015, 10:10
Località: Marcallo con Casone (MI)

Re: RCZ 200 CV conviene? Vengo da un'auto a problemi ZERO

Messaggio da _lele77_ »

sarà difficile che verrò, ma non si sa mai :razz:
RCZ THP 200 - centralina DTE +34cv - terminale di scarico Ragazzon - Autoradio 2din Android 5.1 con retrocamera - VLink obd per Torque

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ 200 CV conviene? Vengo da un'auto a problemi ZERO

Messaggio da mirketto75 »

_lele77_ ha scritto:sarà difficile che verrò, ma non si sa mai :razz:
Appunto... :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Feib81
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 12/01/2014, 9:13

Re: RCZ 200 CV conviene? Vengo da un'auto a problemi ZERO

Messaggio da Feib81 »

Se organizzate qualche incontro posso intrufolarmi anch'io?.. :drunken: [-o<
Peugeot 308 Gti 250cv Nero perla, scarico centrale diretto, pinze colore rosso, filtro sportivo a pannello Sprintfilter. Ex possessore RCZ 2.0 Hdi

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ 200 CV conviene? Vengo da un'auto a problemi ZERO

Messaggio da massi.drago »

Feib81 ha scritto:Se organizzate qualche incontro posso intrufolarmi anch'io?.. :drunken: [-o<
Gli incontri, ma anche i raduni e gli altri eventi ufficiali del club, sono sempre aperti a tutti.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ 200 CV conviene? Vengo da un'auto a problemi ZERO

Messaggio da mirketto75 »

Feib81 ha scritto:Se organizzate qualche incontro posso intrufolarmi anch'io?.. :drunken: [-o<
Feib81.....di dove sei...?
Se sei zona Lombardia allora resta sintonizzato.. :drunken:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

_lele77_
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/10/2015, 10:10
Località: Marcallo con Casone (MI)

Re: RCZ 200 CV conviene? Vengo da un'auto a problemi ZERO

Messaggio da _lele77_ »

mirketto75 ha scritto:
_lele77_ ha scritto:sarà difficile che verrò, ma non si sa mai :razz:
Appunto... :lol:
:D
intanto stamattina l'ho ritirata e...
devo dire che a guidarla, mi sento... divertito!
RCZ THP 200 - centralina DTE +34cv - terminale di scarico Ragazzon - Autoradio 2din Android 5.1 con retrocamera - VLink obd per Torque

Feib81
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 12/01/2014, 9:13

Re: RCZ 200 CV conviene? Vengo da un'auto a problemi ZERO

Messaggio da Feib81 »

Provincia Monza e Brianza. Resto sintonizzato! :thumbright:
Peugeot 308 Gti 250cv Nero perla, scarico centrale diretto, pinze colore rosso, filtro sportivo a pannello Sprintfilter. Ex possessore RCZ 2.0 Hdi

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ 200 CV conviene? Vengo da un'auto a problemi ZERO

Messaggio da mirketto75 »

Feib81 ha scritto:Provincia Monza e Brianza. Resto sintonizzato! :thumbright:
Feib81...hai un MP ovviamente... :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”