PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come smontare la placchetta accendisigari

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Pablix
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/04/2014, 0:07

Come smontare la placchetta accendisigari

Messaggio da Pablix »

Come da titolo vorrei sapere come smontare la placchetta di plastica posta sotto al freno a mano dove si trovano accendisigari, pulsante alettone, joystick. Proprio quest' ultimo si incastra giù qdo lo premo quindi penso si sia rotto o sganciato qke supporto. Se inserite foto la cosa sarà più comprensibile in quanto non l'ho mai fatto prima. Grazie in anticipo ;)

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Come smontare la placchetta accendisigari

Messaggio da mirketto75 »

Foto non ne ho...ma ti dico il mio modo poco ortodosso...alzi lo sportellino tondo dell' accendisigari...prendi fisicamente con le dita quest'ultimo è tiri in su...viene via facilmente e senza romperle niente....non aver paura.... 8) ...si sgancera' in qualche punto a quel punto prendi la parte sganciata e lo tiri via tutto... :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Pablix
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/04/2014, 0:07

Re: Come smontare la placchetta accendisigari

Messaggio da Pablix »

Tremo un po' all' idea ma seguirò il tuo consiglio. Non ho capito bene se fare forza proprio sullo "sportellino" o sulla base

Sephir
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/06/2014, 10:04

Re: Come smontare la placchetta accendisigari

Messaggio da Sephir »

Infila dentro il dito nella presa accendisigari, tira senza paura e si sgancia davanti, poi passa con il dito sotto e scorri intorno. Salta su che è un piacere, MA non tirare troppo, i cavi sono corti e facile ti sparano dentro i tastini funzione (che cmq puoi riagganciare e trovare facilmente tolto il tutto).

Pablix
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/04/2014, 0:07

Re: Come smontare la placchetta accendisigari

Messaggio da Pablix »

Fatto! Grazie del consiglio!!

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”