PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

misurazione livello olio non valida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sstk75
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/04/2014, 0:24
Località: Montebelluna(TV)

Re: misurazione livello olio non valida

Messaggio da sstk75 »

Navigatore ritornato OK

sstk75
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/04/2014, 0:24
Località: Montebelluna(TV)

Re: misurazione livello olio non valida

Messaggio da sstk75 »

Alla fine l'ho portata in Peugeot e nella ricevuta c'è scritto "0099FF08A ESEGUITA INFOFLASH B1KW010FQ0 RIPRISTINO DEL CORRETTO LIVELLO DELL'OLIO MOTORE"
Hanno resettato l'errore senza accorciare la sonda....secondo me.
Comunque l'importante è che sia tutto ok adesso ma ho quasi la certezza che se ricreo le stesse condizioni l'errore riappare.....

kmer
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/12/2015, 21:49
Località: Brescia

Re: misurazione livello olio non valida

Messaggio da kmer »

Stesso problema...... sono possessore di una RCZ 2.0 HDI con 70mila km, modello 2011.
Ieri è apparsa la scritta in oggetto ogni qualvolta che giro la chiave del quadro per accedenderla... ultimo tagliando fatto circa 8000km fà.
Ho controllato il livello con l'apposita astina, mi pare sia corretto, ovvero poco meno del massimo, anche se interpretare i segni di riferimento non è così spontaneo..... (spero di aver letto bene).
Provo a staccare la batteria? anche se mi piace poco.....in quanto mi pare non sia stato risolutivo per altri utenti.

Altre idee?????
Grazie a tutti.

kmer
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/12/2015, 21:49
Località: Brescia

Re: misurazione livello olio non valida

Messaggio da kmer »

Aggiornamento......il problema si è presentato la prima volta sabato......oggi esco per la pausa pranzo e......
livello olio ok! :shock:

Boh!?!?!?

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: misurazione livello olio non valida

Messaggio da massi.drago »

kmer ha scritto:Aggiornamento......il problema si è presentato la prima volta sabato......oggi esco per la pausa pranzo e......
livello olio ok! :shock:

Boh!?!?!?
Allora è stato un cosiddetto "guasto fuggitivo", dopo un tot di messe in moto si resetta da solo. Se non te lo rifà sei a posto ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”