PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

THP 156cv in guasto motore 3 volte in 1 mese

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: THP 156cv in guasto motore 3 volte in 1 mese

Messaggio da zodtesta75 »

La macchina avrà I residuo carboniosi...
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: THP 156cv in guasto motore 3 volte in 1 mese

Messaggio da zodtesta75 »

Io Tenterei questo raccomandato da un técnico psa
Tunap in vano motore
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: THP 156cv in guasto motore 3 volte in 1 mese

Messaggio da khana »

sarebbe questo? http://www.tunap.it/servizi?view=service&id=4" onclick="window.open(this.href);return false;
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: THP 156cv in guasto motore 3 volte in 1 mese

Messaggio da zodtesta75 »

Si esatto
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

micene22
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/07/2015, 15:55

Re: THP 156cv in guasto motore 3 volte in 1 mese

Messaggio da micene22 »

Stesso identico problema... ed il mio meccanico non sa dove mettere le mani... mi ha detto che il rischio è spendere migliaglia di euro e poi non risolvere nulla... Domanda c'è qualcuno che realmente è riuscito a capire quale sia il problema??
:binky: :binky: :binky: :binky: :binky:

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: THP 156cv in guasto motore 3 volte in 1 mese

Messaggio da GENFRIXX »

Al momento da varie discussione anche qui in PP, si suppone che la causa sia problema di lubrificazione della testa.
Addirittura ho sentito dire che l'innalzamento delle temperature atmosferiche acuisca questo problema imputando cio', all'olio usato da Peugeot.
L'unica cosa che possiamo fare è tenere controllato il livello dell'olio motore,assicurandosi che questo sia sempre al massimo.

Avatar utente
superbrother
Peugeottista appassionato
Messaggi: 199
Iscritto il: 04/09/2015, 19:47
Località: Como

Re: THP 156cv in guasto motore 3 volte in 1 mese

Messaggio da superbrother »

Il problema è stato risolto, basta guardare le ultime due-tre pagine del topic che ho in firma ;-)
Fiat Grande Punto Sport 3p 1.4 T-Jet 120CV 2008
L'auto su cui sono cresciuto: Peugeot 308 SW 1.6 THP 150CV Féline Ciel - 7 posti - Tessuto Kawana Criollo - Nero Perla - 09/'09 -- 03/'16

Per risolvere i tuoi problemi col THP: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=360

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”