PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Menu zone a rischio (WIP COM 3D) assente?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Menu zone a rischio (WIP COM 3D) assente?

Messaggio da piero57 »

Ho scritto questo post nel thread relativo al WIP COM 3D (senza risposte) e lo ripropongo qui visto che si tratta di RCZ...

Oggi ho provato a fare l'aggiornamento autovelox sul wip Com 3D (RCZ): Avevo i files scompattati su chiavetta USB ed ho provato a seguire passo passo la procedura del manuale d'uso. Ho avviato il motore ed infilato la chiavetta USB. Il sistema mi ha subito detto "aggiornamento eseguito" prima ancora che potessi dirgli di usare la chiavetta USB. Io credo che in realta' non abbia fatto proprio niente. Inoltre non mi trovo i menu' "zone a rischio" e quelli della configurazione delle zone a rischio (alert vari) presenti nel manuale. Cosa sto sbagliando?

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: Menu zone a rischio (WIP COM 3D) assente?

Messaggio da zodtesta75 »

Mi sembra di aver letto in un forum francese che se non trovi il file zone a rischio devi fartelo attivare in concessionaria la prima volta!!
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: Menu zone a rischio (WIP COM 3D) assente?

Messaggio da piero57 »

zodtesta75 ha scritto:Mi sembra di aver letto in un forum francese che se non trovi il file zone a rischio devi fartelo attivare in concessionaria la prima volta!!
Pero' e' strano che non sia attivato di default...io invece da qualche parte (devo ritrovarlo...), sempre in un forum "estero" ho letto che un utente era entrato in un sito Peugeot specifico per operatori del settore dove, previo registrazione, era possibile a pagamento accedere a tutta una serie di documentazione "riservata". Questo accesso e' "a tempo", cioe' tot minuti tot euro. In pratica lui si era registrato e, con la minima cifra richiesta, era riuscito a scaricarsi tutta la Bibbia del WIPCOM 3D con annessi i comandi per attivare le zone a rischio. Anche lui infatti aveva il mio stesso problema. In pratica era riuscito a fare quello che viene fatto in Concessionaria.

piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: Menu zone a rischio (WIP COM 3D) assente?

Messaggio da piero57 »

Ok, trovato il messaggio su RCZ forum UK (http://www.peugeotrczforum.co.uk/viewto ... =30&t=2375" onclick="window.open(this.href);return false;) post che risale al 2011. In pratica l'utente si e' iscritto al Citroen Service Box (che in pratica e' simile a Peugeot Service Box) e con pochi euro ha scaricato la documentazione completa del WIPCOM . Peccato che bisogna essere dei professionisti e non so se lui lo fosse o ha barato nelle dichiarazioni. Questo da la speranza che da qualche parte questa documentazione dettagliata esiste (includendo anche schemi elettrici ecc ecc, che aiuterebbero non poco a risolvere il "mitico" problema della visione del DVD in movimento)e ci vorrebbe un'opera pia da parte di un professionista del settore auto (basterebbe un rivenditore con partita iva)che estragga le informazioni. Se qualcuno sa o puo'...parli! :)

piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: Menu zone a rischio (WIP COM 3D) assente?

Messaggio da piero57 »

Risolto...in pratica avevo un file con la struttura sbagliata. Ho rimesso a posto le directory e l'aggiornamento ha caricato (magicamente...) le zone a rischio.

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”