PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Diagnosi RCZ

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
SkyVodkeR
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/05/2015, 0:11
Località: Catania

Diagnosi RCZ

Messaggio da SkyVodkeR »

Buonasera ragazzi! Come va?

Stasera, mentre tornavo a casa, un mio amico che mi seguiva in auto mi ha avvertito che il fanale posteriore destro della mia rcz era fulminato e si accendeva solo lo "stop" al momento di frenare.

Ora, vorrei sapere, io eseguo spesso la diagnostica per vedere se è tutto ok (pressione ruote o altre anomalie) tuttavia il faro fulminato non mi viene segnalato.

E' normale? qualcuno sa quali sono i "problemi" che rileva la diagnosi automatica?

Grazie a tutti :)

P.S. ma è normale che dopo appena un anno già si fulmina un fanale? :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163 cv fap
Bianco madre perla - archi in alluminio nero opaco - cerchi 19" technical grey - pack sport - wip. nav. Evo - pinze freni nero brillante - sensori parch. Ant. e post. - pack fari xeno

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Diagnosi RCZ

Messaggio da massi.drago »

E' una lampadina a filamento che costa 1 euro può durare una vita (io ho ancora le originali) o bruciarsi dopo 1 settimana. La diagnosi automatica non rileva le lampade bruciate. Se hai il wip sound puoi fare una diagnosi manuale ed in quel caso eventuali lampade bruciate vengono segnalate, se hai il wip com 3d o il nav evo non hai la possibilità di fare la diagnosi manuale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

SkyVodkeR
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/05/2015, 0:11
Località: Catania

Re: Diagnosi RCZ

Messaggio da SkyVodkeR »

Perfetto, grazie mille :)

Si ho il nav "a scomparsa" (non so come si chiami ahah, credevo fosse wip com 3D ma di 3D non ha nulla) quindi niente diagnosi automatica...

Grazie ancora per la risposta :)
RCZ 2.0 HDI 163 cv fap
Bianco madre perla - archi in alluminio nero opaco - cerchi 19" technical grey - pack sport - wip. nav. Evo - pinze freni nero brillante - sensori parch. Ant. e post. - pack fari xeno

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Diagnosi RCZ

Messaggio da massi.drago »

Prego :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”