PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto Rcz thp 156cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da massi.drago »

Complimenti, bel colpo :D :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da grifter »

Vladuz ha scritto:Dopo aver rotto le balle a tutti, ringraziandovi, ecco la mia leonessa :mrgreen:
https://drive.google.com/open?id=0B7AaA ... HY2LVZuUWM" onclick="window.open(this.href);return false;
:drunken:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Diomede
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2013, 12:25
Località: Siracusa

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Diomede »

Congratulazioni!
Praticamente uguale alla mia quando uscì dal concessionario.
Poi sono partite taaante modifiche 8)
Immagine
RCZ HDi - Bianco opale - Wip Com 3D - Cerchi Sortilege Mat Black Onyx 19"

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Lolli »

molto bella, complimenti, assomiglia parecchio alla primissima limited edition

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Vladuz »

Grazie mille ragazzi gentilissimi:) devo dire che sono rimasto davvero sorpreso sotto tutti i punti di vista, auto fantastica, e come dicevo nella descrizione iniziale il precedente proprietario l'ha trattata in maniera maniacale, gran parte della dente mi dice "ma sembra nuova" :oops:

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Vladuz »

Ragazzi avrei due domande da farvi:)
La prima, e normale che al mattino con tenperature basse, 0 gradi stia un attimino di piu ad andare in moto, mi spiego, ieri mattina quando ho girato la chiave ho notato che ci ha impiegato qualcosa come un secondo in piu per accendersi, durante la notte la temperatura e scesa anche a -5.. e normale oppure ci puo essere dell acqua nella benzina?...
La seconda un po piu banale ma e solo una mia curiosita, il computer di bordo mi suggerisce il cambio marcia ad appena 2000 giri e mi sembrava strano per un benzina. Grazie mille in anticipo:)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da massi.drago »

Vladuz ha scritto: il computer di bordo mi suggerisce il cambio marcia ad appena 2000 giri e mi sembrava strano per un benzina. Grazie mille in anticipo:)
Lasciala perdere, quell' indicazione è obbligatoria per l' omologazione euro 5 quanto assolutante inutile per la guida reale. Non tiene conto se sei in salita, discesa, se stai accelerando piano o a tavoletta..... insomma diciamo che c'è perchè ci doveva essere...punto :mrgreen: :mrgreen: Per la domanda sull' accensione la mia non lo fa ma ho la diesel sentiamo che dice chi ha il tuo stesso motore ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Vladuz »

massi.drago ha scritto:
Vladuz ha scritto: il computer di bordo mi suggerisce il cambio marcia ad appena 2000 giri e mi sembrava strano per un benzina. Grazie mille in anticipo:)
Lasciala perdere, quell' indicazione è obbligatoria per l' omologazione euro 5 quanto assolutante inutile per la guida reale. Non tiene conto se sei in salita, discesa, se stai accelerando piano o a tavoletta..... insomma diciamo che c'è perchè ci doveva essere...punto :mrgreen: :mrgreen: Per la domanda sull' accensione la mia non lo fa ma ho la diesel sentiamo che dice chi ha il tuo stesso motore ;-)
Infatti non l'ho mai presa in considerazione:)) per quanto riguarda l'accensione lo notavo anche sul saxo vts che era benzina, ma essendo abbastanza vecchiotto lo giustificavo:))) invece ho notato che a fondo acceleratore se si preme a fondo si ha come la sensazione di premere un ulteriore pulsante come sulle mercedes, cosa sarebbe?:))

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da massi.drago »

Il pulsante che disattiva il limitatore di velocità, ovviamente quando questo è inserito ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Vladuz »

massi.drago ha scritto:Il pulsante che disattiva il limitatore di velocità, ovviamente quando questo è inserito ;-)
Grazie mille :)

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Robyring »

Bellissima :applause:
Complimenti :welcome:
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Vladuz »

Robyring ha scritto:Bellissima :applause:
Complimenti :welcome:
Grazie mille :mrgreen:

Avatar utente
zrc
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/05/2013, 14:05

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da zrc »

Complimenti, gran bella macchina !!! L'avevo notata più volte passando da Fagagna, visto che è praticamente identica alla mia, cerchi a parte. Vedrai che ne sarai soddisfatto. Ariviodisi !!!
Immagine
RCZ THP 156cv., bianca, pelle nappa Frisson, cerchi Solstice Matt Black Onyx 19", cerchi invernali Mak Rapide Ice Black 18", griglia paraurti nera lucida, Pack Easy Motion, Pack Hi-Fi JBL, Pack Vision, allarme volumetrico, .

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Vladuz »

zrc ha scritto:Complimenti, gran bella macchina !!! L'avevo notata più volte passando da Fagagna, visto che è praticamente identica alla mia, cerchi a parte. Vedrai che ne sarai soddisfatto. Ariviodisi !!!
Grazie mille :mrgreen: si e davvero una signora macchina non pensavo fosse cosi, a proposito di dove sei?

Avatar utente
Entalpia
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 04/03/2013, 23:50
Località: Cervignano del Friuli Udine

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Entalpia »

Benvenuto le strade si affollano di RCZ..........ciao io sono di Cervignano ma sono tutti i giorni a Udine per lavoro :mrgreen:
RCZ bianco, benzina 156 CV del 10/2012, wip com 3D, antifurto, cerchi di serie

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”