PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto Rcz thp 156cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Vladuz »

Be dato che iniziamo ad essere numerosi potremmo trovarci ognitanto a bere una roba e fare 4 chiacchiere, io sono di san daniele ma lavoro e sono ogni giorno a udine :)

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Vladuz »

Salve ragazzi vi pongo questa domanda, quando accendo la macchina da motore freddo, per i primi 5 minuti, sopra i 2000 giri, dal motore proviene uno strano fruscio simile a a una ventola dell aria che va su e giu di giri, non e macostante ma alto e basso, appena inizia a scaldarsi il motore smette....piu fa freddo fuori e piu il fruscio e alto, qualcuno ne sa qualcosa? Avevo comunque intenzione di portarla in peugeot

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da grifter »

Il comportamento è normale, bisogna valutare l'entità del fruscìo.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Vladuz »

grifter ha scritto:Il comportamento è normale, bisogna valutare l'entità del fruscìo.
Inizialmente pensavo fosse il calvario tendicatena, pero al minimo nessun rumure neanche appena accesa, nessun strappo, nessuna perdita di potenza...pero sopra i 2500 giri se si va costante sembra tipo un motore diesel che va su e giu di giri...c'e da dire che ho appena controllato il livello d olio ed e poco sotto la meta..

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Vladuz »

Ragazzi ma e cosi morto il forum o proprio nessuno non ne sa niente?

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Fabiorcz »

Vladuz ha scritto:Ragazzi ma e cosi morto il forum o proprio nessuno non ne sa niente?
Ciao Vladuz,
non è questione di forum morto o attivo... è che fai una domanda tecnica sotto una discussione che ha per titolo "Acquisto rcz thp 156cv", è poco probabile ottenere risposte qui dentro.
Controlla nel forum se esiste già argomento uguale, altrimenti apri nuova discussione e metti nel titolo il problema che hai sulla tua...
Ciao. :D
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Vladuz »

Fabiorcz ha scritto:
Vladuz ha scritto:Ragazzi ma e cosi morto il forum o proprio nessuno non ne sa niente?
Ciao Vladuz,
non è questione di forum morto o attivo... è che fai una domanda tecnica sotto una discussione che ha per titolo "Acquisto rcz thp 156cv", è poco probabile ottenere risposte qui dentro.
Controlla nel forum se esiste già argomento uguale, altrimenti apri nuova discussione e metti nel titolo il problema che hai sulla tua...
Ciao. :D
hai ragionne [-o< pero dato che il topic l ho creato io e si continuava a discutere qua pero non aprire mille topic ho preferito scrivere qui, pero giustamente come dici tu non e granche quindi provo a spostare :chessygrin:

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Fabiorcz »

:applause:
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”