PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto Rcz thp 156cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Vladuz »

Salve a tutti sono dalle parti di Udine avrei bisogno di alcune informazioni, da sempre apasionato di quest'auto penso di aver trovato un occasione e sto cercando di capire se ne valga la pena non farsela sfuggire..Ho trovato una Rcz bianca, cerchi neri 19'
tettuccio nero, full optional con navi ecc, 31k a 17000 euro da parte di una concesionaria e devo dire che sono rimasto davvero stupio per le condizioni eccelenti, oserei dire che il precedente poprietario l'ha trattata in maniera maniacale, interni ed esterni senza un minimo graffio... immatricolata 12/2012 'auto aparteneva a un signore di 40 anni, ora la mia domanda e li vale quei soldi? girando per il forum leggevo dei alcuni problemini di questa motorizzazioni essendo a fine 1 serie secono voi potrebbero essere stati risolti? e ultimissima domanda la differenza con il 200 cv e tanta? grazie mille a tutti

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da massi.drago »

Riguardo ai problemi del motore 156cv inutile ripetere per l' ennesima volta quali sono e come si manifestano. Quindi leggi per bene i topic dove se ne parla e ti farai un quadro chiaro. Riguardo alla differenza di prestazioni lascio la parola ai possessori delle 2 motorizzazioni benzina ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Vladuz »

massi.drago ha scritto:Riguardo ai problemi del motore 156cv inutile ripetere per l' ennesima volta quali sono e come si manifestano. Quindi leggi per bene i topic dove se ne parla e ti farai un quadro chiaro. Riguardo alla differenza di prestazioni lascio la parola ai possessori delle 2 motorizzazioni benzina ;-)
il quadro generale piu o meno c'e, pero intendevo dato che la macchina non e tra le primissime uscite volevo capire se potrebbe sofrire anche lei di questo problema..

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da grifter »

Sicuramente ne soffre. Leggi la discussione "Tendicatena".
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da tommy88 »

E sicuramente se possibile evita la concessionaria di Udine ;)


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Vladuz »

tommy88 ha scritto:E sicuramente se possibile evita la concessionaria di Udine ;)


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
fagagna- Di Fant

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Vladuz »

qualche opinione consiglio raga?

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da GENFRIXX »

Ciao piu che un opinione ho un cosiglio da darti: fatti un giro su autoscout x verificare se il prezzo che ti hanno chiesto è in linea con il mercato.
Differenze con la 200 cv ? Se chiedi solo le differenze vuol dire che non interessa le spese maggiori di bollo assicurazione ecc allora visto che al momento pare che quel motore non lamenti il problema alla distribuzione allora vai per la 200
Per me sono troppi anche I 156 della mia x l utilizzo che si può fare oggi giorno di una macchina per cui benche' prima o poi arriveranno anche x me I problemi alla distribuzione io riprenderei la 156 cv

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da GENFRIXX »

Ciao piu che un opinione ho un cosiglio da darti: fatti un giro su autoscout x verificare se il prezzo che ti hanno chiesto è in linea con il mercato.
Differenze con la 200 cv ? Se chiedi solo le differenze vuol dire che non interessa le spese maggiori di bollo assicurazione ecc allora visto che al momento pare che quel motore non lamenti il problema alla distribuzione allora vai per la 200
Per me sono troppi anche I 156 della mia x l utilizzo che si può fare oggi giorno di una macchina per cui benche' prima o poi arriveranno anche x me I problemi alla distribuzione io riprenderei la 156 cv

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da GENFRIXX »

Che megalomane che sono ho postato due volte la stessa cosa.......
Mi sorge un dubbio: è magalomania o trattasi di demenza senile associata a rincoglionimento compulsivo nonche' degenerativo ?? :oops:

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da mirketto75 »

GENFRIXX ha scritto:Che megalomane che sono ho postato due volte la stessa cosa.......
Mi sorge un dubbio: è magalomania o trattasi di demenza senile associata a rincoglionimento compulsivo nonche' degenerativo ?? :oops:
È ....bella domanda Genfrixx :mrgreen: :lol: :lol:
Approposito....nel caso non lo sapessi....se vuoi scaricare i tuoi cavalli in pista noi ti aspettiamo .. :razz:
Vai nella sezione incontri....
Scusami massidrago ...giuro che questa é l'ultima volta... :oops:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da massi.drago »

Bhe almeno stavolta stai racimolando gente per un evento creato e pubblicizzato sul nostro forum per cui fai pure. Sono gli altri casi in cui organizzate al di fuori che insomma non è che va benissimo il mobbing a cui sottoponi gli utenti del forum :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Vladuz »

GENFRIXX ha scritto:Ciao piu che un opinione ho un cosiglio da darti: fatti un giro su autoscout x verificare se il prezzo che ti hanno chiesto è in linea con il mercato.
Differenze con la 200 cv ? Se chiedi solo le differenze vuol dire che non interessa le spese maggiori di bollo assicurazione ecc allora visto che al momento pare che quel motore non lamenti il problema alla distribuzione allora vai per la 200
Per me sono troppi anche I 156 della mia x l utilizzo che si può fare oggi giorno di una macchina per cui benche' prima o poi arriveranno anche x me I problemi alla distribuzione io riprenderei la 156 cv
La domanda riguardo alle differenze di prestazioni era solo ai fini del sapere se c'era tanto distacco..in fin dei conti come dici tu 156 cavalli possono bastare, poi per il tipo di macchina che e passano in secondo piano a mio aviso sia per il telaio che per l'estetica..provvengo a unda saxo vts 16 valvole, insomma una scatoletta di 900 kg con 120 cavalli sotto il sedere, tra le curve in montagna e davvero una goduria, ma diamine quando solo salito sul rcz sono rimasto davvero supito di come tenga la traiettoria senza sbavature, almeno che non la si strapazzi per bene...
per quanto riguarda il prezzo ho visto su autoscout e non c'e niente sotto i 50k km a quel prezzo, immatricolata nel 2013 poi anche come e stata tenuta dal precedente proprietario...

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da GENFRIXX »

mirketto75 ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:Che megalomane che sono ho postato due volte la stessa cosa.......
Mi sorge un dubbio: è magalomania o trattasi di demenza senile associata a rincoglionimento compulsivo nonche' degenerativo ?? :oops:
È ....bella domanda Genfrixx :mrgreen: :lol: :lol:
Approposito....nel caso non lo sapessi....se vuoi scaricare i tuoi cavalli in pista noi ti aspettiamo .. :razz:
Grazie mirko per la comprensione :mad: :mrgreen: :D
Purtroppo in quei giorni saro' impegnato a fare il.marito della madrina di una cresimanda

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Acquisto Rcz thp 156cv

Messaggio da Lolli »

la 156cv si distacca poco dalle prestazioni della 200cv, soprattutto nel senso delle impressioni fisiche più che dei numeri. Per chi non ha grosse velleità la 156cv va strabene. Riguardo all'affidabilità, beh, è già stato detto tutto!

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”