PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Reset tagliando di manutenzione da CDB

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Reset tagliando di manutenzione da CDB

Messaggio da grifter »

Ciao fiolli,
mi dite la procedura per resettare le tempistiche di tagliando dal computer di bordo. Il tizio di Bosch me lo ha impostato a 1 anno e 20.000 km. Da gennaio già comincia a rompere. Io, naturalmente, lo vorrei fare entro i 2 anni come da libretto.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Reset tagliando di manutenzione da CDB

Messaggio da massi.drago »

Sul manuale lo trovi. Comunque è : a contatto spento premi e mantieni premuto il tasto per azzerare il conta km parziale. Accendi il quadro continuando a mantenere premuto. Ti partirà dal numero 9 un conto alla rovescia. Quando arriva a zero rilascia il tasto. Finito ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Reset tagliando di manutenzione da CDB

Messaggio da Gian »

massi.drago ha scritto:Sul manuale lo trovi. Comunque è : a contatto spento premi e mantieni premuto il tasto per azzerare il conta km parziale. Accendi il quadro continuando a mantenere premuto. Ti partirà dal numero 9 un conto alla rovescia. Quando arriva a zero rilascia il tasto. Finito ;-)
Almeno quella procedura è più o meno uguale per tutti i modelli alcuni dei quali (non so la RCZ) danno la possibilità di impostare il conta km manutenzione a 20.000 km in opzione a quella dei 30.000 km in funzione dell'uso intensivo o meno dell'auto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: Reset tagliando di manutenzione da CDB

Messaggio da zodtesta75 »

Si resetta come dice massi unica cosa mi sa sarà sempre nel caso tuo grifter sempre a 20000 per cambiare a 30000 km secondo me lo possono variare solo in officina, ma penso che a noi rczisti di lunga data ormai interessa poco nel senso che a garanzia estesa saremo rimasti in poco!! :--)
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: Reset tagliando di manutenzione da CDB

Messaggio da zodtesta75 »

Secondo me dunque se uno vuole farsi le cose da se al limite controlla in my Peugeot i controlli dei vari 30000km, nel caso nostro 200 thpc'è solo da ricordarsi di cambiare le candele, altre cose controllando non c'è nulla di controlli straordinari neanche a chilometraggio elevato in quanto si ripete tutto uguale, filtri vari e olio, forse a quattro anni si potrebbe cambiare liquido freni al limite, sul thp 200 non so quanto dura la catena di distribuzione e forse i dischi ogni due cambi pastiglie,
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: Reset tagliando di manutenzione da CDB

Messaggio da zodtesta75 »

Di sicuro grif pare che le bobine bosch sono le migliori me ne comprerò quattro a bordo perché il thp quelli di serie se li mangia uno dietro l'altro dopo poco...
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”