PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Loeb 12
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/01/2015, 16:44

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da Loeb 12 »

Ma sei italiano? Perché da come scrivi non si direbbe.
Se tutto quello che sai della RCZ lo hai letto su questo forum, ti consiglio di rileggerlo attentamente.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km🤕
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da massi.drago »

Loeb 12 ha scritto:Se tutto quello che sai della RCZ lo hai letto su questo forum, ti consiglio di rileggerlo attentamente.
La sezione RCZ la conosco a memoria, le fesserie che dice di aver letto sui forum sul nostro ti assicuro che non ci sono scritte ;-) probabilmente ha sognato di averle lette...... sento puzza di troll ... grifter te che ne dici??? :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Loeb 12
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/01/2015, 16:44

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da Loeb 12 »

Ovviamente il messaggio non era rivolto @ massi.drago,
so bene che conosci la leona meglio di tutti noi. ;-)
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km🤕
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da massi.drago »

Loeb 12 ha scritto:Ovviamente il messaggio non era rivolto @ massi.drago,
so bene che conosci la leona meglio di tutti noi. ;-)
Tranquillo, si capiva che non dicevi a me ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da grifter »

Amelia, la strega che amalia!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Born by Abramo
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2015, 20:16

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da Born by Abramo »

Fatela finita! Abbiate la decemza di rispondere in maniera piu' moderata con chi avete a che fare per la prima volta. Io non sono ne un vostro parente ne un vostro amico.intesi!!!

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da grifter »

Ti invito a leggere questa pagina per capire quello che sei, così che tu possa, in futuro, presentarti in maniera corretta in qualsiasi forum online: https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Born by Abramo
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2015, 20:16

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da Born by Abramo »

Comunque avete ragione! La colpa non E' vostra.la colpa e' mia che mi sono iscritto a questo forum nella speranza di trovare forumisti umili Ma non sembra essere cosi. Peccato!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da massi.drago »

Born by Abramo ha scritto:Comunque avete ragione! La colpa non E' vostra.la colpa e' mia che mi sono iscritto a questo forum nella speranza di trovare forumisti umili Ma non sembra essere cosi. Peccato!
L' unico non umile sei stato tu. Sei entrato qui e hai sparato un post con una serie molto lunga di inesattezze per poi inalberarti appena ti sono state fatte notare. Se tu avessi cercato un dialogo forse avresti potuto veramente capirne di più del modello a cui dici di essere interessato. Se vuoi ripartire da zero io non chiudo mai la porta a nessuno, se invece preferisci fare la vittima con noi che siamo additati a carnefici ti dico che di persone così francamente possiamo farne a meno.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da khana »

magari pagassimo il superbollo... vorrebbe dire avere più di 250 cv (180 kw) :D

Somiglia alla TT... certo... anche alla Cayman e ad un sacco di altre coupè 2+2
costa anche PARECCHIO di meno.

Sulla valutazione e tenuta dell'usato, ti posso dire che io l'ho rivenduta dopo 3 anni e mezzo, 108.000 KM (e relativi problemi meccanici e di distribuzione), i cerchi grattati, il parabrezza scheggiato e la portiera destra strisciata a 9.400 euro.
E sono più che soddisfatto, visto che era un 1.6 THP turbo benzina.

La valutazione "teorica" era di 13.000 euro, con metà km. 13.000 euro è il 50% del valore del nuovo, quindi parliamo di un'auto che potenzialmente tiene il valore a 3 / 4 anni intorno al 50%.
E' TANTISSIMO.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da khana »

(50% sul prezzo chiavi in mano, non sul listino... ovviamente)
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da giancap »

Confermo la tenuta del valore dell'usato e dopo la vendita sarò più preciso al riguardo...

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da grifter »

Ho sottomano Al Volante. La differenza di quotazione tra l'usato di una TT 211 cv e una RCZ THP 200 di inizio 2011 è di soli 500 euro a favore della TT. Considerando che la TT costava tra i 5000 e i 10000 euro in più della RCZ, in base alle dotazioni, la RCZ pare tenere molto meglio il valore.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da Il Mike »

Ho comprato stasera il numero di ottobre di "Al Volante" e, con rammarico, ho visto che la RCZ è uscita dal listino e quindi non è più in produzione! :(

E' un vero peccato che Peugeot mandi in pensione una così bella auto senza sostituirla con un nuovo modello!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: E' ufficiale: la produzione della RCZ termina a fine 2015

Messaggio da Fabiorcz »

@ Born by Abramo....
Persone come te sono davvero intollerabili!!!
arrivi ti iscrivi e vuoi gli applausi.....
In qlnq gruppo si entra in punta di piedi e chiedendo permesso, non si parla a vanvera facendo dichiarazioni lette su topolino versione scorreggiuta...
Sei stato arrogante presuntuoso e permaloso.
Massi.drago ha semplicemente corretto tutte le castronerie dette da te su questa auto!
Che se analizzi bene quel che dici è: la RCZ è una cagata però mi piace da morire, si svaluta tanto e l'usato costa troppo.... insomma deciditi.... o la critichi o la elogi.... dai una resettata alla testolina e ragionaci su....
Torna nel forum con un briciolo di umiltà e tanta educazione, vedrai che qui ci troverai tanta brava gente e soprattutto una risposta per ogni domanda, GARANTITO!

Per tutti gli iscritti: scusate lo sfogo, ma quanno ce vo ce vo!!! 8)
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”