PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Avvistamenti" Rcz

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da mirketto75 »

luca82xx ha scritto:Tutti i weekend! a trovare la tr...amica... :oops: ehm.. la morosa

ma eri te il tipo con la bambina in conce?

Certo che ci si può trovare!
no nn ero io :mrgreen: ....anche x' ho un maschietto....e nn sono pelato :D :D ....ok dai una week magari ci si becca :thumbright:
fine OT... :oops:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da mirketto75 »

luca82xx ha scritto:Tutti i weekend! a trovare la tr...amica... :oops: ehm.. la morosa

ma eri te il tipo con la bambina in conce?

Certo che ci si può trovare!
no nn ero io :mrgreen: ....anche x' ho un maschietto....e nn sono pelato :D :D ....ok dai una week magari ci si becca :thumbright:
fine OT... :oops:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

erick83
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/04/2013, 17:08

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da erick83 »

Io batto tutti.Io 2000hdi bianco perla,il mio inquilino 2000hdi bianca(tra l'altro le parcheggiamo uno affianco all'altro) e una 156cv nera a 50mt da casa mia!!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da massi.drago »

erick83 ha scritto:Io batto tutti.Io 2000hdi bianco perla,il mio inquilino 2000hdi bianca(tra l'altro le parcheggiamo uno affianco all'altro) e una 156cv nera a 50mt da casa mia!!
Praticamente un mini-raduno tutti i giorni :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
marcoskara
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/03/2013, 23:57
Località: Riccione

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da marcoskara »

Oggi sulla statale riccione - rimini ho incontrato una RCZ bianca come la mia,una bella flashata di abbaglianti come saluto,che mi ha ricambiato,e via più contento che mai!

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da luca82xx »

Durante il weekend a Crema ne vedo sempre qualcuna! A brescia durante la settimana manco una!

Cmq... sabato intorno alle 15.20 sulla "stradina dei campi" per Camisano vista una RCZ! e poi 5 minuti dopo un'altra davanti all'Antegnate shopping Center! ;-)

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Anty »

stanno aumentando.. a Brescia io adesso ne vedo un po'.. Mi raccomando se mi vedi fermami!!! :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da mirketto75 »

luca82xx ha scritto:Durante il weekend a Crema ne vedo sempre qualcuna! A brescia durante la settimana manco una!

Cmq... sabato intorno alle 15.20 sulla "stradina dei campi" per Camisano vista una RCZ! e poi 5 minuti dopo un'altra davanti all'Antegnate shopping Center! ;-)
cacchio ci dobbiamo ancora beccare... :drunken:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da luca82xx »

mirketto75 ha scritto:
luca82xx ha scritto:Durante il weekend a Crema ne vedo sempre qualcuna! A brescia durante la settimana manco una!

Cmq... sabato intorno alle 15.20 sulla "stradina dei campi" per Camisano vista una RCZ! e poi 5 minuti dopo un'altra davanti all'Antegnate shopping Center! ;-)
cacchio ci dobbiamo ancora beccare... :drunken:
Ahah vero! glielo ho detto alla morosa! (è lei di Crema). Una sera/pome ci si può trovare!

ti lascio il cell in MP. :thumbleft:

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Lucius »

Avvistata una stasera bianca my 2010. a Monselice (PD) alle 21,40 direzione Padova! È sempre bello incontrarne una in giro! :D
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da grifter »

Noi che seguiamo le statistiche sappiamo che è oramai la più venduta del suo segmento. Di TT2 se ne vedono di più perché la vendono da 7 anni.

Quando vado a Piacenza, alla faccia di chi dice di non averne mai vista una, mi capita non di rado di incrociare qualche sorellina, probabilmente per la forza del concessionario Ponginibbi.

Stasera, all'uscita di Decathlon, dove solitamente parcheggio in maniera defilata per paura di frusci o chiodate, mi ritrovo nei pressi una 200 cv, proprio come l'avrei fatta io se avessi scelto il bianco. Continuo a preferire la nera, però fatta così è bella alla pari:

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Anty »

mancano i fari neri e le pinze dei freni rosse.. a quel punto sarebbe perfetta :D :D :D :D :D :D :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Anty »

ah, gli specchietti neri.. per me sono un must!!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da massi.drago »

Come non quotare Anty? :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da rcz200 »

grifter ha scritto: dove solitamente parcheggio in maniera defilata per paura di frusci o chiodate
ahah pure io uguale, i parcheggi semi-deserti sono la mia passione :D

Torna a “RCZ - Generale”