PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Avvistamenti" Rcz

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Alex46 »

ahahah no zona Erba- Como :mrgreen: non è la prima volta che la vedo...
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Fabsilver
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 17/01/2012, 16:54

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Fabsilver »

A proposito di avvistamenti, il più "bello e più sentito" rimane per me l'incrocio e successivo breve lampeggio con l' unica Rcz vista in Austria (a Vienna per la precisione)! Senso di appartenenza che oltrepassa il confine nazionale! :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da massi.drago »

Qualcuno del forum in gita a Città della Pieve (Perugia) ieri? Avvistata RCZ nera con cerchi solstice mat black (combinazione tra l' altro poco diffusa tra gli RCZisti del forum)..... raga la RCZ comunque spacca di qualunque colore e con qualsiasi cerchio..... troppo aggressiva, vedendone altre solo ai raduni e agli incontri non ho ancora l'occhio abituato a vedermene circolare altre accanto e porca putt.... la sua figura la fa eccome. :mrgreen: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Anty »

Massi ieri sono passato io da quelle parti.. ma la mia è bianca :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da paolo966 »

Ciao a tutti, io ho avvistato varie volte un RCZ zona Gallarate, mi sembra che c'è in iscritto che l'ha ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da massi.drago »

Anty ha scritto:Massi ieri sono passato io da quelle parti.. ma la mia è bianca :D
:shock: :shock: Certo che potevi pure avveritire [-X [-X mi avrebbe fatto piacere conoscerti...... ora tutto è rimandato al 2 giugno ;-) ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Anty »

massi.drago ha scritto:
Anty ha scritto:Massi ieri sono passato io da quelle parti.. ma la mia è bianca :D
:shock: :shock: Certo che potevi pure avveritire [-X [-X mi avrebbe fatto piacere conoscerti...... ora tutto è rimandato al 2 giugno ;-) ;-)
:oops: :oops: andavo un po' di fretta con la mia metà che mi faceva scorrazzare tra i vari paesi.. ma ci torneremo.. davvero dei posti stupendi!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da luca82xx »

Avvistamenti a Crema: rcz bianca e nera :)

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Anty »

luca82xx ha scritto:Avvistamenti a Crema: rcz bianca e nera :)
sarà quella di Mirketto :-)
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Anty »

ma Luca l'hai presa poi?
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da luca82xx »

Mi sono spiegato male:

ne ho vista una bianca ed una nera :D

Alla fine quella di autobaselli quando sono tornato dall'estero era stata già venduta.

a quel prezzo ne rimangono una a Roma ed una a milano (senza xeno)

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da luca82xx »

Riavvistamenti a Crema:

1. rcz blu parcheggiata di fronte all'Ice Cream a Crema vista nel weekend

2. rcz bianca che arriva sabato pomeriggio in concessionaria mini/bmw a Crema e salta giu un ragazzo rasato/calvo con una bambina.

ero lì a vedere la mini coupè :o

Avatar utente
prol
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 04/05/2012, 14:38
Località: Udine

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da prol »

Io sono passato a Milano x il week end e in autostrada sono stato affiancato da una audi A5 sw che mi ha affiancato x circa 1 km e poi andando via mi ha fatto le 4 frecce.
Di rientro ho visto un'RCZ bianca coi cerchi da 18" nel parcheggio dell'outle di Noale..

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da mirketto75 »

luca82xx ha scritto:Riavvistamenti a Crema:

1. rcz blu parcheggiata di fronte all'Ice Cream a Crema vista nel weekend

2. rcz bianca che arriva sabato pomeriggio in concessionaria mini/bmw a Crema e salta giu un ragazzo rasato/calvo con una bambina.

ero lì a vedere la mini coupè :o
cioe' fammi capire...tu praticamente sei sempre a crema?fai un fischio che ci si vede no...io son di crema :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da luca82xx »

Tutti i weekend! a trovare la tr...amica... :oops: ehm.. la morosa

ma eri te il tipo con la bambina in conce?

Certo che ci si può trovare!

Torna a “RCZ - Generale”