PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Fabsilver
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 17/01/2012, 16:54

Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Messaggio da Fabsilver »

Ciao a tutti ragazzi. Sono (se il meccanico mi conferma che la mia macchina attuale deve andare "sotto i ferri") in procinto di cambiare macchina e dirigermi verso Lei :D . Ne avrei anche forse trovata una di mio interesse al prezzo giusto. Rimane solo un groooooosso punto di domanda: il box :( . Il box perché con una moto e uno scooter all'interno non vorrei acquistare la macchina per poi ritrovarmi a dover "inventarmi" lo spazio per farcela stare in box insieme, almeno, allo scooter. E, a questo punto, entra in gioco il forum.

Chiederei se qualche utente, gentilissimamente ( ovviamente la benzina e ALMENO una birretta è a mio carico), potesse venire con la sua Rcz una sera che non ha di meglio da fare a provare a farci stare Rcz e scooter nel box più o meno agilmente (ho anche provato a prendere le dimensioni con il metro, ma dal vivo è tutta un'altra cosa). Io abito a Brugherio, vicino a Monza. Gli/le sarei veramente grato :) :applause:

Per qualsiasi domanda o informazione, sono qui! :chessygrin: Grazie ancora!

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Prova spazio box_zona Monza/Brugherio