PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Fabsilver
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 17/01/2012, 16:54

Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Messaggio da Fabsilver »

Ciao a tutti ragazzi. Sono (se il meccanico mi conferma che la mia macchina attuale deve andare "sotto i ferri") in procinto di cambiare macchina e dirigermi verso Lei :D . Ne avrei anche forse trovata una di mio interesse al prezzo giusto. Rimane solo un groooooosso punto di domanda: il box :( . Il box perché con una moto e uno scooter all'interno non vorrei acquistare la macchina per poi ritrovarmi a dover "inventarmi" lo spazio per farcela stare in box insieme, almeno, allo scooter. E, a questo punto, entra in gioco il forum.

Chiederei se qualche utente, gentilissimamente ( ovviamente la benzina e ALMENO una birretta è a mio carico), potesse venire con la sua Rcz una sera che non ha di meglio da fare a provare a farci stare Rcz e scooter nel box più o meno agilmente (ho anche provato a prendere le dimensioni con il metro, ma dal vivo è tutta un'altra cosa). Io abito a Brugherio, vicino a Monza. Gli/le sarei veramente grato :) :applause:

Per qualsiasi domanda o informazione, sono qui! :chessygrin: Grazie ancora!

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Messaggio da Anty »

:D :D :D :D ad averlo avuto io uno con la rcz vicino casa avrei scoeprto che non ci stava nel mio garage..
Qualche milanese sicuramente potrà aiutarti.. Lunedì prossimo sarò a Monza ma non sono sicuro di venire in macchina
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Messaggio da grifter »

Io mi iscrissi al forum per il tuo stesso problema: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 23#p565523" onclick="window.open(this.href);return false;

Alla fine l'acquistai nel dubbio.

Il risultato è questo: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Qui il video:

http://www.youtube.com/watch?v=evYrlg--0JU[/video]
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Roby'81
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 29/11/2011, 14:51
Località: Gorgonzola (MI) causa lavoro praticamente MAI

Re: Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Messaggio da Roby'81 »

Azzzz.... siamo quasi vicini di casa ma purtroppo non posso aiutarti :mrgreen: !!
Abbi fede e sicuramente qualcuno arriverà !!
un saluto ed un augurio per il nuovo acquisto!!!
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!

Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451

!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Messaggio da mirketto75 »

Roby'81 ha scritto:Azzzz.... siamo quasi vicini di casa ma purtroppo non posso aiutarti :mrgreen: !!
Abbi fede e sicuramente qualcuno arriverà !!
un saluto ed un augurio per il nuovo acquisto!!!
scusate l'ot....robi..mercoledi' sera birretta con noi zona lodi???
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Messaggio da mirketto75 »

Fabsilver ha scritto:Ciao a tutti ragazzi. Sono (se il meccanico mi conferma che la mia macchina attuale deve andare "sotto i ferri") in procinto di cambiare macchina e dirigermi verso Lei :D . Ne avrei anche forse trovata una di mio interesse al prezzo giusto. Rimane solo un groooooosso punto di domanda: il box :( . Il box perché con una moto e uno scooter all'interno non vorrei acquistare la macchina per poi ritrovarmi a dover "inventarmi" lo spazio per farcela stare in box insieme, almeno, allo scooter. E, a questo punto, entra in gioco il forum.

Chiederei se qualche utente, gentilissimamente ( ovviamente la benzina e ALMENO una birretta è a mio carico), potesse venire con la sua Rcz una sera che non ha di meglio da fare a provare a farci stare Rcz e scooter nel box più o meno agilmente (ho anche provato a prendere le dimensioni con il metro, ma dal vivo è tutta un'altra cosa). Io abito a Brugherio, vicino a Monza. Gli/le sarei veramente grato :) :applause:

Per qualsiasi domanda o informazione, sono qui! :chessygrin: Grazie ancora!
noi mercoledi siamo in zona lodi...bah magari posso darti una mano io....certo se qualcuno e' piu' vicino,meglio....se no' mi offro io...basta che nn ci siano rampe da paura.. :? :? :? :?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Roby'81
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 29/11/2011, 14:51
Località: Gorgonzola (MI) causa lavoro praticamente MAI

Re: Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Messaggio da Roby'81 »

mirketto75 ha scritto:
Roby'81 ha scritto:Azzzz.... siamo quasi vicini di casa ma purtroppo non posso aiutarti :mrgreen: !!
Abbi fede e sicuramente qualcuno arriverà !!
un saluto ed un augurio per il nuovo acquisto!!!
scusate l'ot....robi..mercoledi' sera birretta con noi zona lodi???
Ciao Mirketto :thumbleft: ...grazie per la dritta e mi aggregherei volentieri :drunken: .... :mad: ma causa lavoro al momento mi trovo a Fiumicino per tutta la settimana :mad: !!!
Prima o poi riusciremo a trovarci per questa birretta infrasettimanale!!!
Saluti e buona birretta a tutti i Peugeottisti che ne prendono parte ;-)
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!

Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451

!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!

Avatar utente
Roby'81
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 29/11/2011, 14:51
Località: Gorgonzola (MI) causa lavoro praticamente MAI

Re: Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Messaggio da Roby'81 »

Scusa Fabsilver per la leggera chiacchierata fuori tema [-o< [-o< !

Saluti
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!

Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451

!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Messaggio da mirketto75 »

mi scuso anche io x l'OT. :oops: :oops: ...e roby allora alla prox... :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Messaggio da lucared75 »

Eccomi, fai un fischio e io arrivo!! brugherio???? io abito a non più di 10 km da te!
anzi se vuoi fare di giorno meglio ancora perchè lavoro ad agrate....ancora più vicino!
ciaoooo
Red

Fabsilver
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 17/01/2012, 16:54

Re: Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Messaggio da Fabsilver »

lucared75 ha scritto:Eccomi, fai un fischio e io arrivo!! brugherio???? io abito a non più di 10 km da te!
anzi se vuoi fare di giorno meglio ancora perchè lavoro ad agrate....ancora più vicino!
ciaoooo
Red
Ragazzi, grazie a tutti! E' sempre un piacere!! :D Grazie a Mirketto che nel caso si sarebbe offerto :salute: , ma grazie soprattutto a Red che, data la vicinanza, trovo essere la "proposta" più fattibile :salute: :salute: (due fiorellini per te :mrgreen: :mrgreen: ). In risposta alla tua proposta, se non è un grande problema preferirei fare di sera dopo cena (quando e come viene più comodo a te ovviamente) perché di giorno non so mai a che ora torno dal lavoro. Ci aggiorniamo in PM Lucared?? Grazie ancora!!

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Messaggio da lucared75 »

Fabsilver ha scritto:
lucared75 ha scritto:Eccomi, fai un fischio e io arrivo!! brugherio???? io abito a non più di 10 km da te!
anzi se vuoi fare di giorno meglio ancora perchè lavoro ad agrate....ancora più vicino!
ciaoooo
Red
Ragazzi, grazie a tutti! E' sempre un piacere!! :D Grazie a Mirketto che nel caso si sarebbe offerto :salute: , ma grazie soprattutto a Red che, data la vicinanza, trovo essere la "proposta" più fattibile :salute: :salute: (due fiorellini per te :mrgreen: :mrgreen: ). In risposta alla tua proposta, se non è un grande problema preferirei fare di sera dopo cena (quando e come viene più comodo a te ovviamente) perché di giorno non so mai a che ora torno dal lavoro. Ci aggiorniamo in PM Lucared?? Grazie ancora!!
ok, come vuoi, direi che escludendo domani sera (birretta con i ragazzi rcz) e il weekend...., pe rme basta un fischio e arrivo! considerà pero che la serata/dopo cena... per me non inizia mai prima delle 21:30 , perchè arrivo sempre tardi dall'office!
quindi se ti va bene la sera dopo le 21:30 per me è ok!
ciaooooo

Fabsilver
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 17/01/2012, 16:54

Re: Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Messaggio da Fabsilver »

lucared75 ha scritto:
Fabsilver ha scritto:
lucared75 ha scritto:Eccomi, fai un fischio e io arrivo!! brugherio???? io abito a non più di 10 km da te!
anzi se vuoi fare di giorno meglio ancora perchè lavoro ad agrate....ancora più vicino!
ciaoooo
Red
Ragazzi, grazie a tutti! E' sempre un piacere!! :D Grazie a Mirketto che nel caso si sarebbe offerto :salute: , ma grazie soprattutto a Red che, data la vicinanza, trovo essere la "proposta" più fattibile :salute: :salute: (due fiorellini per te :mrgreen: :mrgreen: ). In risposta alla tua proposta, se non è un grande problema preferirei fare di sera dopo cena (quando e come viene più comodo a te ovviamente) perché di giorno non so mai a che ora torno dal lavoro. Ci aggiorniamo in PM Lucared?? Grazie ancora!!
ok, come vuoi, direi che escludendo domani sera (birretta con i ragazzi rcz) e il weekend...., pe rme basta un fischio e arrivo! considerà pero che la serata/dopo cena... per me non inizia mai prima delle 21:30 , perchè arrivo sempre tardi dall'office!
quindi se ti va bene la sera dopo le 21:30 per me è ok!
ciaooooo
Come orari di ritorno dall'ufficio mi sa che ci troviamo (purtroppo :D ) sugli stessi binari e direi quindi che dopo le 21.30 va benissimo! Grazie ancora!!! :applause: :applause:

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Messaggio da Lolli »

Lavoro a Brugherio ma prendo la linea verde :razz:

Fabsilver
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 17/01/2012, 16:54

Re: Prova spazio box_zona Monza/Brugherio

Messaggio da Fabsilver »

Dai?? :D Dove lavori?? Anche, ovviamente in PM (solo per curiosità eh, magari ci siamo già incontrati e non lo sapevo). Se mai una volta dovessi fermarti per lavoro fino a sera, ci si vede :)

Torna a “RCZ - Generale”