PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scelta Rcz da comprare

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da luca82xx »

grifter ha scritto:Se ce la fai cercati una R. Se non ci stai dentro puoi provare una rcz 200 cv o una tt 211 che trovi a prezzi ancora più interessanti. Lascia stare la gt86, che continui a citare, che è veramente scarsa. Conosco gente che se n'è liberata dopo pochi mesi. Guarda anche alla Z4. Con quei soldi puoi trovare un ottimo usato. Pensa anche a piazzare la tua ds3 senza perderci troppo. Non c'è molto altro che devi sapere.
:thumbleft: Guarda ad essere sincere il mio stipendio annuo equivale circa al valore di una R, quindi credo di starci #-o

Parlavo di GT86 perchè avevo ronzato intorno anche a quella, ma non mi sono mai convinto (poi vabbè interni osceni).
Z4 vista e devo dire che è fica, però proprio da weekend... tipo la 24h del lavoro se sei in 2 non ci sta ahaha

Per il resto guardo se trovo altro non so autoscout e provo a sentire il ragazzo della R!

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da Roope »

luca82xx ha scritto:
massi.drago ha scritto:
luca82xx ha scritto:
p.s: quella del ragazzo di Siena ha il "difetto" dei sedili... e forse la avrei preferita nera... ma si sa perchè la vende?
Nera? Ma se i link della gt-line e hdi che hai messo sono entrambe bianche! Mi sembri molto confuso, dubito che potremmo annoverarti tra gli Rczisti :? :?
Ehm non hai letto bene... il ragazzo di Siena vende la r... cosa c'entra con gli altri due annunci? infatti sono entrambe bianche... (anzi tutte e 3)

Cmq dicevo che non ho il tempo di passare la vita sul forum e men che meno di "snasare" i profili e messaggio altrui.. poi se ho chiesto qualche delucidazione in + è perchè non so voi, ma io i $ li sudo e 30000 euro ci penso un attimo prima di spenderli. discorso DS£ è semplice.. sono alla scadenza dei 3 di garanzia, assicurazione con loro e vorrei cambiare auto... niente segreti..
Non di meno in 3 anni le cose cambiano e la versione R e le altre hanno avuto qualche piccola modifica in corso, quindi mi sembra lecito chiedere.. poi se uno vuole vedere il "male" o il trollare dietro ogni angolo fate vobis..
Credo che tutti, tranne quelli che hanno soldi da buttare, prima di comprare qualcosa si informino.
"Passare la vita sul forum" non capisco cosa voglia dire, in quanto, ripeto, informarsi e' il requisito necessario per ogni acquisto oculato.
Va da se' che contare sul buon cuore e la disponibilita' dei forumisti perche' non hai trovato, in tre anni, il "tempo" di leggerti qualcosa sull'auto suona molto troll o quant'altro.
Soprattuto quando vuoi un parere su una cucitura rossa o nera, l'auto bianca si ma nera no, lo stereo normale o Jbl "e senza invece c'è la radio ???", pelle normale o totale, "sembra che in certi finanziamenti hai l'antifurto dentro.. quindi l'allarme da 355 sarebbe superfluo",...ma l'auto te la scegliamo noi?

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da luca82xx »

Potremmo evitare di flammare per cortesia? ho chiesto delle cose odierne completamente diverse ed ora ti stai riferendo a info di 3 anni fa quando della rcz non sapevo nemmeno che ca...biiip...o fosse... poi se hai difficoltà di comprensione del testo...

Se vuoi fare le tue ricerche vedrai anche che, a parte qualche messaggio (21), ho scritto ad intervalli di 1 anno.. praticamente sono entrato/uscito seguendo pochissimo..

Poi sei libero di pensarla come vuoi.. :neutral:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da massi.drago »

luca82xx ha scritto:
massi.drago ha scritto:
luca82xx ha scritto:
p.s: quella del ragazzo di Siena ha il "difetto" dei sedili... e forse la avrei preferita nera... ma si sa perchè la vende?
Nera? Ma se i link della gt-line e hdi che hai messo sono entrambe bianche! Mi sembri molto confuso, dubito che potremmo annoverarti tra gli Rczisti :? :?
Ehm non hai letto bene... il ragazzo di Siena vende la r... cosa c'entra con gli altri due annunci? infatti sono entrambe bianche... (anzi tutte e 3)
Io ho letto benissimo..... infatti sono tutte bianche..... ma tu dici, "forse l' avrei preferita nera". Quindi il tempo non lo stai perdendo a leggere il forum ma a guardare annunci che poco ti interessano. Io credo che tu debba procedere in questo ordine: decisione sulla motorizzazione, decisione sul colore, decisione sugli accessori che ritieni irrinunciabili. Dopo inizia pure la ricerca su autoscout, adesso non ti serve a niente ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da Fabiorcz »

luca82xx ha scritto:Perché alto come prezzo dici? Le diesel usate anche del 2014 le sparano oltre 26000!
Sono prezzi normalissimi.... nuova l'HDi può superare i 38mila.... dopo un annoe due mesi quanto dovrebbe valere secondo te?
Al di la del prezzo, ti consiglio la R per il fatto che fai pochissima strada e il diesel lo rovineresti in un mese... e poi le prestazioni della R... TOP!
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da grifter »

Guarda anche questa oltre alla R: http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... asrc=pl|as" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da luca82xx »

Interessante! Grazie mille. Sto sentendo il ragazzo della r nel frattempo..
Gli stessi di ieri hanno messo un altro annuncio di una 200 cv..

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da Lolli »

Sono dell'idea che l'auto vada un po' a colpo di fulmine...come con le donne...le cerchi more e le trovi bionde, e vanno strabene!
Il segreto è cercare, quando non te l'aspetti trovi quella giusta perché la senti tua

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da luca82xx »

Ahah grande è vero.. Quando cercavo le more sbucavano le bionde ahahah.. Spero proprio di farcela questa volta!

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da mirketto75 »

C'è da dire però che se dopo 3 anni non ci siamo ancora decisi :lol: :lol:
Fosse per problemi di soldi capirei....ma visto che scrivi che te la puoi tranquillamente comprare allora buttati...se no tra un po' le RCZ fan la muffa... :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: Scelta Rcz da comprare

Messaggio da luca82xx »

mirketto75 ha scritto:C'è da dire però che se dopo 3 anni non ci siamo ancora decisi :lol: :lol:
Fosse per problemi di soldi capirei....ma visto che scrivi che te la puoi tranquillamente comprare allora buttati...se no tra un po' le RCZ fan la muffa... :lol: :lol: :lol:
Ahaha infatti! magari invecchiando fanno come il vino ahaha :drunken:

Torna a “RCZ - Generale”