PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio acquisti cerchi nuovi RCZ 2.0 HDI 163 CV

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Consiglio acquisti cerchi nuovi RCZ 2.0 HDI 163 CV

Messaggio da grifter »

mirketto75 ha scritto:dico la mia....ok che alla fine quei cerchi raramente li vedremo in giro ....e quindi sarebbero sia originali che quasi esclusivi...(anche se non mi e' mai piaciuto avere cerchi creati x la macchina con motore piu' pompato,su una macchina che alla fine non lo e' ..calcolando che poi hanno anche la scritta R sul cerchio...ma va be' son gusti ovviamente)ma io a sto punto cercherei su quel prezzo o inferiore,altri cerchi aftermarket.....i miei a volte mi piacciono mentre a volte mi piacerebbe cambiarli con qualcosa d'altro.. :scratch: :scratch: ;-) :mrgreen:
Son d'accordo. Stiamo parlando di 3000 euro.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Consiglio acquisti cerchi nuovi RCZ 2.0 HDI 163 CV

Messaggio da rczvitesse »

Dire il vero nn credo sia il problema di avere un cerchio pompato su una macchina che nn lo è 😉,vedo più strano un cerchio n. Peugeot su una macchina come la nostra,che poi c'è pure il rischio di pasticciare la linea ..poi ovviamente son gusti 😉, oltretutto come citato sopra sono molto esclusivi come cerchi,sfido io che dalle mie parti vedrò girare mai una rcz r 😊

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Consiglio acquisti cerchi nuovi RCZ 2.0 HDI 163 CV

Messaggio da rczvitesse »

Ah dimenticavo i solstice vengono 300 euro in meno se acquisto la coppia intera (4 cerchi)😊.

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Consiglio acquisti cerchi nuovi RCZ 2.0 HDI 163 CV

Messaggio da Lolli »

spesa pazza per spesa pazza, vedo meglio i cerchi R che tanti aftermarket che non si sposano alla RCZ, se hai i soldi da spendere prendili, hanno pure il canale 9 che non guasta, anzi...

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Consiglio acquisti cerchi nuovi RCZ 2.0 HDI 163 CV

Messaggio da rczvitesse »

grazie lolli....la pensiamo allo stesso modo :) ah non sapevo del canale 9....credi stiano meglio sotto la rcz con questo canale? io avendo i 18 adesso credo sia 8 :(

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Consiglio acquisti cerchi nuovi RCZ 2.0 HDI 163 CV

Messaggio da Lolli »

Canale 9 sui 235 ci sta una favola!!

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Consiglio acquisti cerchi nuovi RCZ 2.0 HDI 163 CV

Messaggio da rczvitesse »

grazie lolli mi rincuori :).....cosa cambia avere un canale 9 ,parlo esteticamente ovviamente? scusate per le domande ma ci tengo tanto, come tutti voi qui alla mia bambolina :oops:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Consiglio acquisti cerchi nuovi RCZ 2.0 HDI 163 CV

Messaggio da massi.drago »

Cambia che il cerchio sporge di più. Gli altri 19 hanno calale 8,5 quindi sono mezzo pollice più stetti. un pollice sono 2,54cm quindi mezzo corrisponde a 1,27cm. Il che vuol dire che il cerchio sporge di più in fuori rispetto al passaruota la metà di questi 1,27cm (l' altra metà è verso l' interno) quindi 6,35 millimitri..... rispetto ai 18 che hai ora con canale da 8 esattamente il doppio cioè 1,27 cm..... quindi esteticamente è come se tu mettessi ai tuoi 18 dei distanziali da 12,7 millimetri...... son stato chiaro? :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Consiglio acquisti cerchi nuovi RCZ 2.0 HDI 163 CV

Messaggio da rczvitesse »

si massi perfetto grazie mille per la spiegazione ....siete gentilissimi....ok deciso vada per il cerchio della r..appena riesco ad avere tutto...posto cosi con la scusa anche qualche fotina :)

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Consiglio acquisti cerchi nuovi RCZ 2.0 HDI 163 CV

Messaggio da Lolli »

altra cosa che cambia...la gomma si allarga uniformemete su di una superficie (il canale) più larga, quindi tende a stirarsi, arrivando appena al bordo del canale, senza creare quell'effetto leggermente panciuto che si ottiene montandola su di un canale 8. La gomma di larghezza 235 arriva giusta giusta a coprire la larhezza del canale 9, con l'8,5 è giustissima ma diciamo che ha ancora margine. Un canale 9,5 o superiore può essere usato da una 235, ma la spalla è stiratissima ed esteticamente si avrebbe l'effetto "fiat Punto con tentativo di tuning estremo in perfetto stile mitteleuropeo"

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Consiglio acquisti cerchi nuovi RCZ 2.0 HDI 163 CV

Messaggio da rczvitesse »

Lolli ha scritto:altra cosa che cambia...la gomma si allarga uniformemete su di una superficie (il canale) più larga, quindi tende a stirarsi, arrivando appena al bordo del canale, senza creare quell'effetto leggermente panciuto che si ottiene montandola su di un canale 8. La gomma di larghezza 235 arriva giusta giusta a coprire la larhezza del canale 9, con l'8,5 è giustissima ma diciamo che ha ancora margine. Un canale 9,5 o superiore può essere usato da una 235, ma la spalla è stiratissima ed esteticamente si avrebbe l'effetto "fiat Punto con tentativo di tuning estremo in perfetto stile mitteleuropeo"
lolli dire che mi hai piu che convinto .... giorno 5 vado in conce per ordinare i cerchi...sono stra felice \:D/

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Consiglio acquisti cerchi nuovi RCZ 2.0 HDI 163 CV

Messaggio da rczvitesse »

ops volevo dire il 6.....anche perchè non credo che la domenica siano aperti per me :razz:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Consiglio acquisti cerchi nuovi RCZ 2.0 HDI 163 CV

Messaggio da massi.drago »

rczvitesse ha scritto:ops volevo dire il 6.....anche perchè non credo che la domenica siano aperti per me :razz:
E ma neanche il giorno dell' epifania saranno aperti per te se è per questo ahahahaah.... vai il 7 che è meglio :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Consiglio acquisti cerchi nuovi RCZ 2.0 HDI 163 CV

Messaggio da rczvitesse »

ah ah
massi.drago ha scritto:
rczvitesse ha scritto:ops volevo dire il 6.....anche perchè non credo che la domenica siano aperti per me :razz:
E ma neanche il giorno dell' epifania saranno aperti per te se è per questo ahahahaah.... vai il 7 che è meglio :lol: :lol:
ah ah ah massi il 6 non potrei nemmeno perché lavoro ,quindi vada per il 7 :-)

Torna a “RCZ - Generale”