PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazione specchietti

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Informazione specchietti

Messaggio da grifter »

L'importante è non fare la fine di questo!

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ROBY1973
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/08/2010, 11:37
Località: Castegnato (BS)

Re: Informazione specchietti

Messaggio da ROBY1973 »

grifter, devi spiegarmi come sei riuscito ad uscire dalla macchina dopo che sei entrato.
Io ho l'ingresso stretto come il tuo ed entro in retro senza problemi. Fortunatamente avendo i 2 box affiancati una volta dentro posso aprire la portiera anche completamente.
Una volta che ci hai fatto l'abitudine entri in un attimo. Io sono mesi che parcheggio e oramai è automatico, i sensori li disattivo perchè suonano in continuo e non e disturbano solamente. Ho fatto i segni sul box per avere i riferimenti di dove fermarmi visto che io ho il problema della lunghezza, ci sta per 5 cm. :shock:
Roby RCZ
RCZ 2.0 HDI Grigio haria, Full optional.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Informazione specchietti

Messaggio da grifter »

L'unico accorgimento è un salvaporta che tolgo e metto all'occorenza. Arrivato in fondo chiudo gli specchietti e mi sposto il più possibile a destra. Appoggio la porta al muro (con il salvaporta) ed esco. Fatta la mano non è difficile :)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

paolodu6
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/04/2011, 8:55

Re: Informazione specchietti

Messaggio da paolodu6 »

Salve.......
io aspetto di ritirare la mia RCZ e forse ho anch'io il problema del box

Il mio è un autosilos che però contiene macchine fino ad una larghezza massima di 2 mt. Ergo se con gli specchietti chiusi siamo a 2 mt o poco sotto per me va bene perchè tanto la macchina entra da sola lì dentro...insomma io esco prima che il carrello automatico se la tiri dentro.

Ho cliccato sul qst link http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ma non ho trovato dove è scritto che a specchietti chiusi è meno di 200 cm...

mi potete dire più precisamente dove è scritto?

E se secondo voi ci sto??

Grazias Assais....
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Informazione specchietti

Messaggio da grifter »

Benvenuto! come l'hai ordinata?

A specchietti chiusi, in corrispondenza degli specchietti è 196 (195,8 per la precisione :D ). Sui passaruota è 184,5.

http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... 2-2010.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

paolodu6
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/04/2011, 8:55

Re: Informazione specchietti

Messaggio da paolodu6 »

Oh grifter grazie grazissime per la risposta velocissima!

Io l'ho "scelta" blu: un po' perchè mi piace un po' perchè era già pronta e disponibile, così che mi sono levato anche dall'imbarazzo di scegliere io il colore, visto che un giorno l'avrei presa blu, un giorno nera e un giorno perla! :?

Comunque a quanto ho capito dovrei farcela ad entrarci... :applause: :applause:

però il link che mi hai indicato non mi si apre: esce la classica "x" rossa di quando non puoi visualizzare un'immagine! se puoi ti chiedo la grande cortesia di postarmi quello che si vede perchè devo mostrarla al mitico custode :mad: dell'autosilos che non fa entrare macchine nuove se non gli si porta una documentazione pseudoriginale che dica che le misure sono (eventualmente anche con specchietti chiusi) sotto il consentito...

Perdonami la richiesta particolarmente rompico........................ :-$ :-$
e GRAZIE ancora........
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

Bruce Waine
Peugeottista veterano
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/03/2011, 10:19
Località: Piacenza

Re: Informazione specchietti

Messaggio da Bruce Waine »

ragazzi ma "adeguamento degli specchietti alla retromarcia"...a me non funziona, a voi?
c'è un tasto da attivare?

paolodu6
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/04/2011, 8:55

Re: Informazione specchietti

Messaggio da paolodu6 »

Oh ragazzi ho risolto con il cell: da lì si vedeva l'immagine con tutte le misure....ora la stampo e la porto a chi di competenza..... 8) :D

Grazie ancora......
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Informazione specchietti

Messaggio da grifter »

Penso che per il pc ti serva o un plug-in flash o uno acrobat...
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Informazione specchietti

Messaggio da grifter »

Bruce Waine ha scritto:ragazzi ma "adeguamento degli specchietti alla retromarcia"...a me non funziona, a voi?
c'è un tasto da attivare?
E' compreso nel "pack easy motion". Probabilmente devi configurarlo la prima volta. Se non gli dici come impostarsi, in retro rimane così.

Vai qui: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

>01/11/2009 - 28/02/2011

>ERGONOMIA E COMFORT

>RETROVISORI ESTERNI
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Bruce Waine
Peugeottista veterano
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/03/2011, 10:19
Località: Piacenza

Re: Informazione specchietti

Messaggio da Bruce Waine »

grifter ha scritto:
Bruce Waine ha scritto:ragazzi ma "adeguamento degli specchietti alla retromarcia"...a me non funziona, a voi?
c'è un tasto da attivare?
E' compreso nel "pack easy motion". Probabilmente devi configurarlo la prima volta. Se non gli dici come impostarsi, in retro rimane così.

Vai qui: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

>01/11/2009 - 28/02/2011

>ERGONOMIA E COMFORT

>RETROVISORI ESTERNI
si si ho l'easy motion, ok grazie mille ho letto le istruzioni ;-)

GTiman
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 20/02/2011, 12:42

Re: Informazione specchietti

Messaggio da GTiman »

Benvenuto tra noi paulodu6!
Finalmente qualcuno del forum che l' ha presa blu, appena ritirata fai subito un bel servizio fotografico ;-)
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Informazione specchietti

Messaggio da Lolli »

benvenuto! In effetti colore coraggioso, poco commerciale per l'Italia ;-)

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Informazione specchietti

Messaggio da mirketto75 »

ciao e benvenuto anche ca parte mia.... :D :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

paolodu6
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/04/2011, 8:55

Re: Informazione specchietti

Messaggio da paolodu6 »

Oh...ma sti specchi....posso chiuderli manualmente? :oops:

Perchè? ...perchè vorrei provare alle volte a chiuderne uno solo :scratch: ...e poichè il tastino me li chiude entrambi vorrei sapere (per il momento non ho osato) se posso chiuderli anche a mano, se mai uno solo!

qualcuno lo fa abitualmente?
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

Torna a “RCZ - Generale”