PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lo compro? Aiutatemi !!!

igreen
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/03/2014, 16:01

Lo compro? Aiutatemi !!!

Messaggio da igreen »

Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum in quanto probabile acquirente di un Partner! La famiglia si sta allargando con l'arrivo di due gemelli e la scelta è ricaduta sulle multispazio. Ho ristretto a Peugeut / Citroen in quanto ho letto che il FAP crea meno problemi rispetto al più nuovo DPF per chi come me fa pochi KM e brevi tragitti in città.

Detto questo sto puntando un Partner KM0 a 15.500 con allestimento Style, 1.6 92 CV con tetto Zenith, vernice metalizzata, cerchi in lega, airbag laterali, ESP e immobilizatore elettronico.

Le mie domande:
1) il prezzo è buono? Magari riesco a spuntare uno sconto o il passaggio di proprietà.
2) non sono convinto al 100% del tetto zenith anche se non l'ho ancora visto. Ho letto quanto scrivete e le mie perplessità riguardano il caldo in estate e la sicurezza in caso di incidente o .... in caso di temporali e fulmini crea problemi?
3) il climatizzatore riesce a rinfrescare anche chi sta dietro ?

Per ora non mi vengono in mente altre domande.
Grazie a tutti

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: Lo compro? Aiutatemi !!!

Messaggio da scarpasot »

io penso che:
1)se è nuovo il prezzo è ok, prova a tirare qualcosa ma sotto 15 credo sia dura andare.
2)il tetto zenith è bellissimo.
3)il clima fa il suo dovere, non ho mai sofferto il caldo.

se hai più soldi compra un galaxy o sharan o alhambra altrimenti vai col partner
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

igreen
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/03/2014, 16:01

Re: Lo compro? Aiutatemi !!!

Messaggio da igreen »

Grazie per i consigli. Purtroppo nell'annuncio era indicato anche l'ESP ma in realtà non ce l'ha e su una vettura del genere credo sia indispensabile no?

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: Lo compro? Aiutatemi !!!

Messaggio da scarpasot »

utile ma non indispensabile. io non ce l'ho.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Torna a “Partner Tepee”