PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consumi...

Avatar utente
frenko22
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/11/2013, 19:05

Re: Consumi...

Messaggio da frenko22 »

1100 km con un pieno, al terzo tentativo da quando la possiedo da metà febbraio. Ne vado fiero, con gli altri mi ero stabilizzato attorno ai 950 km. Grande Partner!!
in attesa di partner tepee bianco 1.6 hdi

PARTENERTEPEE85
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/02/2015, 17:46

Re: Consumi...

Messaggio da PARTENERTEPEE85 »

buogiorno a tutti,io possiedo un Partener teppe da esattamente 2 anni,comprato nuovo,1.6 hdi 92 cv fap,tolto ilo spazio interno e la tenuta di strada,il resto è una schifezza.
consumi?????bhe il mio non va oltre il 14,5 km/l,in autostrada viaggiando normale,cioè senza picchiare sull acceleratore e a velocità normali,max 130/140..è una vera delusione!!!!!
ho percorso fin ora 52300 km.
ho gia sostituito 3 volte ammortizzatori e supporti senza risolvere niente,infatti tutt ora fanno rumore..ho una domanda da porvi:
a voi come vanno ammortizzatori e frizione??vi è mai capitato di sentir strappare la frizione al momento dell'avvio???a me parecchie volte .
che dire per me è un bidone! :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: :frown:

Tepee2009
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/11/2013, 0:44

Re: Consumi...

Messaggio da Tepee2009 »

Ciao a tutti...io sono un felice possessore di un partner tepee 1.6hdi 110cv...tralasciamo vari problemi a tutti noti...io non so come fate a fare medie così alte...spesso per lavoro faccio la tratta Savona Nocera inferiore...e mettendomi di impegno ma andando non oltre i 3000 giri sono riuscito a fare 740 km con un pieno! Più o meno i 13km/l...ma c'è un ma,un paio di volte o messo dentro 54.7litri di gasolio...quindi se il serbatoio e 55l avevo circa una lattina di coca dentro...ma tante altre volte ne o messi 56.5 l e non mi so dare un perché...e comunque tornando al discorso consumi se sto su i 3200giri poco più dei 136km/h la machina fa 650 km spaccati...lo so perché parto da nocera col pieno e obbligatoriamente mi devo fermare a Brugnato alla stazione shell per fare il pieno... Ora la prossima mossa sarà di rimuovere il fap...mio cognato su un kuga 2.0 136cv la tolto perché rotto, la macchina a quadagnato quasi 4km/l!su un pieno di 50 fate i conti...per non parlare della fluidità che ha guadagnato la macchina in tutte le condizioni di marcia...un saluto a tutti

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Consumi...

Messaggio da sebas80 »

Riuppo questa discussione per postare anche la mia esperienza.
La partner che ho preso io (1.6hdi 112cv del 2012) era usata e l'ho presa a 43000km circa a novembre 2013. La media si attestava dopo svariati kikometri (circa 7000) su 13.8Km/l, e da li non la schiodavo.
A 60000Km circa ho fatto fare cambio filtri (gasolio, olio e aria) e ho migliorato qualcosa, attestandomi su una media di 15.4Km/l dopo circa 1500 km percorsi, quasi tutti in autostrada a 130 fisso con cruise e macchina carica. Direi un bel guadagno.

Saluti a tutti ;)
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Consumi...

Messaggio da homefm »

Ciao a tutti,
io sono arrivato a 4500 km col mio Partner 1.6 100 cv bluehdi, fino ai 2500 km il computer di bordo segnava circa 17,5 km/l sul percorso misto con strade di montagna, pochissima autostrada.
Ora sempre percorso misto con in maggioranza strade di montagna il cdb segna 19,4.
Max
EX-Peugeot

Torna a “Partner Tepee”