PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip bluetoot su partner outdor 112

mambo61
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/03/2011, 23:57

wip bluetoot su partner outdor 112

Messaggio da mambo61 »

Salve..... mi sapete spigare precisamente cosa serve, o meglio tutte le caratteristiche di questo optional?
in sintesi.... Cosa ci posso fare??
ho letto che la radio con lettore mp3 è di serie :)
grz

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: wip bluetoot su partner outdor 112

Messaggio da gemini »

:D ...è praticamente un vivavoce per collegare un cellulare via bluetooth, ha una porta usb per leggere gli mp3 su chiavetta e una presa Jack per collegare lettori mp3.....io purtroppo non l'ho ordinato al momento del contratto perchè pensavo di cambiare radio (più performante €. 180,00) con meno spesa ma non avevo fatto i conti dell'esigenza di avere una interfaccia (+- € 100,00) per non perdere i comandi al volante e l'utilizzo del cdb, ho cercato di ordinarlo dopo 15/20 gg ma era troppo tardi, l'auto era già in produzione.....ciao :thumbright:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

wiksy64
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/11/2009, 17:46

Re: wip bluetoot su partner outdor 112

Messaggio da wiksy64 »

Ma non è possibile farlo inserire successivamente all'acquisto?
La spesa è molto maggiore rispetto ad acquistarlo contestualmente con l'ordine della vettura?
Grazie

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: wip bluetoot su partner outdor 112

Messaggio da gemini »

wiksy64 ha scritto:Ma non è possibile farlo inserire successivamente all'acquisto?
La spesa è molto maggiore rispetto ad acquistarlo contestualmente con l'ordine della vettura?
Grazie
Ciao wiksy64....ho chiesto al conce quì a Trento ma con risposta negativa.... :scratch: .....loro eventualmente installano la "usb box" e il "parrot"...ciao
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: wip bluetoot su partner outdor 112

Messaggio da skwattrinated »

Il Wip Bluetooth permette anche l'utilizzo (via bluetooth, ovviamente...) di lettori mp3 o telefoni multimediali con l'autoradio, non solamente via cavo.

Torna a “Partner Tepee”