PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi di rumorosità partner 1.6 90cv del 04-2009

valeviss
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/02/2011, 20:16

problemi di rumorosità partner 1.6 90cv del 04-2009

Messaggio da valeviss »

Salve possiedo un partneer vesione automobile 1.6 90cv,produzine primi mesi 2009,ho avuto problemi allo sterzo,ma sono stati risolti in maniera abbastanza veloce,il problema più grave sono le sospensioni e l'assetto del'auto.
Ho percorso 55,000 km fino ad oggi,ho avuto più o meno 8-9 controlli per il problema sospensioni, mi hanno sostituito dei supporti dell'alloggio ammortizzatori,e ingrassato più volte i suppoti in gomma di semiasse etc...niente.fa sempre uguale.
Dopo ormai tutti questi km percorsi mi sono un po stancato di questo rumore continuo nell'abitacolo,esausto del eicolo ero in procinto di sostituirlo,ovviamente con un'altro modello e soprattutto un'altra marca,scontento del trattamento offertomi sono tornato per l'ennesima volta in officina visto che l'auto decade dalla garanzia il 28 aprile 2011.ovviamente mi sento dire per l'ennesima volta che non ci sono soluzioni per questi rumori di fondo dell'auto.non so più come comporarmi voi avete avuto problemi di questo tipo ? Sono stati risolti ? Proprio oggi mi hanno riferito in officina che non sostituiscono gli ammortizzatori su questi modelli...possibile? :(

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: problemi di rumorosità partner 1.6 90cv del 04-2009

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato tra noi ;-)

per il tuo problema vediamo gli altri Partneristi che ti suggeriscono :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: problemi di rumorosità partner 1.6 90cv del 04-2009

Messaggio da KORG »

Ciao e ben arrivato. Un suggerimento?? CAMBIA OFFICINA! E' riconosciuto da Peugeot il problema della rumorosità delle sospensioni e chi, come me, ha avuto tali problemi, sono stati RISOLTI con la sostituzione, appunto, delle sospensioni con un modello diverso. Strano un comportamento simile da parte di una concessionaria. Se cerchi bene, trovi una lunga discussione in merito.
Ciao!
Peugeot 2008 Allure

Torna a “Partner Tepee”