PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova sezione Partner Tepee !!!

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da Prowler »

Data la grande richiesta abbiamo finalmente creato una nuova sezione interamente dedicata al Partner Tepee :applause:

Invito tutti ad aprire ogni nuova discussione in questa sezione; per quanto possibile spostate anche quelle gia' aperte nella sezione "Veicoli commerciali e allestimenti speciali" in modo da avere tutto ordinato e ben consultabile.

E ora, sotto con le discussioni :drunken:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

san3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 01/10/2009, 16:16
Località: Ravenna

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da san3 »

:applause:
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da lukebs »

finalmente i Partneristi son stati accontentati :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cipo
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 20/01/2010, 15:17

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da cipo »

ciao
Ultima modifica di cipo il 04/03/2011, 8:50, modificato 1 volta in totale.
alba

Avatar utente
Lucadueruote
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 31/07/2009, 14:37
Località: (TO)

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da Lucadueruote »

:wav: EVVIVA!! :wav:
Grazie!! Grazie! Grazie!! :occasion1: Bel regalino... :mrgreen: :chessygrin:

PS: mi dispiace Korg... ;-) nessuna sezione verde!! :lol: :lol:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

barcam66
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/05/2010, 13:58

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da barcam66 »

:) :D che bella sorpresa.

rossotormalina
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/06/2010, 19:04

richiamo per problemi ad airbag

Messaggio da rossotormalina »

Salve a tutti.
Possiedo ovviamente una Partner Tapee HDI 90cv fap del 5/2010.
Ho percorso circa 10000km.
ho due domande da porre a chi ne sa più di me:
la prima: ho ricevuto una raccomandata da Peugeot Italia per un richiamo per "verificare la conformità di un connettore del fascio elettrico di comando dell'airbag passeggero, e se necessario, provvedere alla sua sostituzione"...visto che il concessionario che me l'ha venduta è piuttosto lontano, mi chiedevo se era possibile portarla da un concessionario diverso (ovviamente più vicino).
l'altra domanda riguarda dove posso trovare e quanto costa l'accessorio portaoggetti apribile che si trova tra i due sedili anteriori.
scusate x la lunghezza del testo.
grazie anticipatamente

Avatar utente
Lucadueruote
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 31/07/2009, 14:37
Località: (TO)

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da Lucadueruote »

Ciao, benvenuto! E' la prima volta che sento di questo problema sul Partner... se posso mi permetto di consigliarti di aprire un topic dedicato o, in alternativa, di continuare qui Ah, bel colore!! ;-)
Comunque se hai ricevuto una lettera del genere non credo ci siano problemi a rivolgersi ad un'altra officina... facci sapere!
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da skwattrinated »

Grazie mille della nuova sezione!!! Mi sento importante... 8)

tepee446
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/10/2010, 12:56

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da tepee446 »

@rossotormalina:
il contenitore portaoggetti tra i due sedili anteriori,è possibile averlo solo con il pack family (400€ circa) che in più comprende uno specchietto per controllare la 2° fila di sedili,e due retine portaoggetti sopra le porte posteriori scorrevoli..all'acquisto anche io avevo chiesto per poterlo avere a parte (cioè solo il portaoggetti) ma non era possibile!e così ho aggiunto fra gli optional il pacchetto! ;-)

cipo
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 20/01/2010, 15:17

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da cipo »

ciao
Ultima modifica di cipo il 04/03/2011, 8:51, modificato 1 volta in totale.
alba

Avatar utente
Lucadueruote
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 31/07/2009, 14:37
Località: (TO)

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da Lucadueruote »

cipo ha scritto:ciao a tutti ma!!! non o piu` sentito korg e da un bel po` che non scrive (se ci sei batti un tasto)
In effetti... anche io mi chiedevo la stessa cosa, Korg... dove sei? :mrgreen:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

san3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 01/10/2009, 16:16
Località: Ravenna

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da san3 »

Eppure su altri forum ci sono sue tracce.. :mrgreen:
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

cipo
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 20/01/2010, 15:17

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da cipo »

ciao
Ultima modifica di cipo il 04/03/2011, 8:51, modificato 1 volta in totale.
alba

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: Nuova sezione Partner Tepee !!!

Messaggio da scarpasot »

tepee446 ha scritto:il contenitore portaoggetti tra i due sedili anteriori,è possibile averlo solo con il pack family (400€ circa) che in più comprende uno specchietto per controllare la 2° fila di sedili,e due retine portaoggetti sopra le porte posteriori scorrevoli.
ma allora nel pack family ci sono le retine sopra le porte posteriori?? C'erano anche nel 2009 o solo dal 2010?
Io ho lo zenith ma mi mancano suddette retine e anche la scritta sul portellone...eppure gli altri accessori del pack family ce li ho...che strano...
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Torna a “Partner Tepee”