PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sospensioni rumorose Partner Tepee Outdoor

pasfer2010
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/02/2016, 16:06

Re: Sospensioni rumorose Partner Tepee Outdoor

Messaggio da pasfer2010 »

Ti chiedo scusa non ho letto tutto ma la rumorosità interna non è da camion , ti posso garantire che i camion sono molto ma molto alla lunga meno rumorosi dei nostri partner ti dico questo perché li guidò 10 ore al giorno e non si sentono ne buche ne altro , purtroppo io quando monto sul mio Peugeot mi scoppia la testa dal rumore interno non di vibrazioni interne ma tutto legato alle sospensioni e barra stabilizzatrice e il problema è che ci tocca tenerli così. Fidati i tuoi reclami serviranno a poco, comunque auguri

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: Sospensioni rumorose Partner Tepee Outdoor

Messaggio da gemini »

:) salve, anche io soffrivo di rumorini (metallici) all'avantreno sia sullo sconnesso che in forte sterzata.
:D il mio meccanico ha cambiato i tiranti della barra con annessi gommini (€ 46,36) e il tutto si è risolto alla modica cifra € 72,00 (inclusa manodopera e smaltimento)
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Torna a “Partner Tepee”