PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

besugo67
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2010, 16:33

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da besugo67 »

Salve a tutti,
dopo poco più di un anno e 28mila km,mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'acquisto.Non ho riscontrato il difetto tipico del nostro,le sospensioni,piuttosto si sta spellando il volante (in "pelle").Ho lasciato la macchina ferma in un piazzale al sole per tre giorni ed al mio ritorno la parte alta della corona era ruvida,ma siccome era notte ed ero stanchissimo non c'ho fatto caso.All'indomani la bella scoperta.Proverò a chiedere spiegazioni (e la sostituzione) alla concessionaria.Qualcuno ha avuto la solita "sorpresa"?

besugo67
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2010, 16:33

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da besugo67 »

besugo67 ha scritto:Salve a tutti,
dopo poco più di un anno e 28mila km,mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'acquisto.Non ho riscontrato il difetto tipico del nostro,le sospensioni,piuttosto si sta spellando il volante (in "pelle").Ho lasciato la macchina ferma in un piazzale al sole per tre giorni ed al mio ritorno la parte alta della corona era ruvida,ma siccome era notte ed ero stanchissimo non c'ho fatto caso.All'indomani la bella scoperta.Proverò a chiedere spiegazioni (e la sostituzione) alla concessionaria.Qualcuno ha avuto la solita "sorpresa"?
aggiornamento..venerdi sostituzione del volante in garanzia!
un pò preoccupante la causa del difetto:la prolungata esposizione al sole (?)
Ricordate: parcheggiate all'ombra,o procuratevi una protezione per la pelle (una crema ?) del volante...

rubbi57
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/01/2011, 20:42

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da rubbi57 »

una delle cause maggiori quando ordinai il mio zenith,fu' quello di assicurarmi che non avesse il volante in pelle ,perchè i miei 2 precedenti picasso si erano rovinati dopo pochi km e non porto anelli.quello che fà piu' rabbia èche dopo 7 anni non abbiano ancora risolto il problema...ciao.

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da gemini »

rubbi57 ha scritto:una delle cause maggiori quando ordinai il mio zenith,fu' quello di assicurarmi che non avesse il volante in pelle ,perchè i miei 2 precedenti picasso si erano rovinati dopo pochi km e non porto anelli.quello che fà piu' rabbia èche dopo 7 anni non abbiano ancora risolto il problema...ciao.

:scratch: .... ahi ahi ahi.... e pensare che me l'hanno aggiunto in più insieme ai vetri oscurati.....
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

OttoVolante
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06
Località: Modena

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da OttoVolante »

Io sinceramente non riesco a capire se è pelle o plastica...assomiglia un po' ad entrambi...però anch io ho i vetri oscu rati!!!!! :scratch:
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

san3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 01/10/2009, 16:16
Località: Ravenna

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da san3 »

Io mi avvicino ai 60.000km e per fortuna il volante in "pelle umana" non dà segni di deterioramento.
In compenso ho preso appuntamento per sostituire il lunotto (richiamo con lettera ufficiale dalla casa madre).
Una new entry per le nostre bestioline..ciao!
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da scarpasot »

san3 ha scritto:Io mi avvicino ai 60.000km e per fortuna il volante in "pelle umana" non dà segni di deterioramento.
In compenso ho preso appuntamento per sostituire il lunotto (richiamo con lettera ufficiale dalla casa madre).
Una new entry per le nostre bestioline..ciao!
penso che già da un pò tempo richiamavano i berlingo con lunotto apribile.
Io 23000 km senza problemi.
adesso sto cercando una roulotte e mi fa un pò inc@xxare che possa trainare solo 1000kg!
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

rubbi57
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/01/2011, 20:42

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da rubbi57 »

con il freddo è tornato il tichettio al cruscotto anche a voi?.

erik207thp
Peugeottista veterano
Messaggi: 244
Iscritto il: 26/06/2009, 1:36
Località: Aosta

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da erik207thp »

salve solo tre info cortesemente: un familiare ha ordinato un partner tepee outdoor hdi 115 cv: la prima cosa che vorrei sapere e' se e' omologato anche i cerchi gda 16 e 17 (visto e considerato che il ns modello e' corredato di grip control e forzatamente monta in origine i 15"). Chiedo della misura da 17" perche' ho notato che sullla linea accessori x partner sono presenti i cerchi mod. jordan da 17 pollici (x altro molto belli).
la seconda questione e' se questo modello e' dotato delle bocchette di areazione posteriori preciso che nn abbiamo il tetto zenith.
terza e ultima domanda e' se con i sensori di parcheggio posteriori sul display viene visualizzata l'immagine della macchina e l'avvicinarsi dell'ostacolo (come avviene x la 207 x intenderci..) grazie
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

Avatar utente
louleonardi
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2012, 8:04
Località: Siena

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da louleonardi »

posso risponderti solamente alla terza domanda che è SI, immagine dell'auto e linee di avvicinamento (FINO A TRE) poi inizia il segnale acustico fisso e sei a circa 10cm dall'ostacolo...
Secondo me molto utili. :applause:

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da eralvigg »

Il grip control è incompatibile con i cerchi in lega, va SOLO con i cerchi in lamiera da 15"
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da gemini »

Salve è da un bel pò di tempo che manco.....sulla mia sono omologati sia da 15" che da 16" e da nessuna parte è specificato niente cerchi in lega.......infatti avevo chiesto in conce e la risposta era stata " si pressuppone che un'auto con grip control venga utilizzata su strade sterrate e i cerchi si potrebbero rovinare..."
Io ho montato i cerchi in lega da 15" e nell'utilizzo con grip control non ho notato malfunzionamenti.. :-w)
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da eralvigg »

gemini ha scritto:Salve è da un bel pò di tempo che manco.....sulla mia sono omologati sia da 15" che da 16" e da nessuna parte è specificato niente cerchi in lega.......infatti avevo chiesto in conce e la risposta era stata " si pressuppone che un'auto con grip control venga utilizzata su strade sterrate e i cerchi si potrebbero rovinare..."
Io ho montato i cerchi in lega da 15" e nell'utilizzo con grip control non ho notato malfunzionamenti.. :-w)
Boh, sui depliants i cerchi in lega vengono considerati incompatibili con il grip control, quelli da 16" ovviamente! Evidentemente metterli autonomamente da 15" non crea problemi, è la misura ad essere incompatibile non il materiale del cerchio :)
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

falzo1
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/01/2014, 0:12

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da falzo1 »

Io sono il possessore di un tepee 1600 92cv e per tagliando dei 40000 km ho speso 270 euro, con cambio filtri e olio e controlli vari. Secondo e' normale che in fattura mi abbiano conteggiato 9 kg di olio motore?!

FilPov
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/10/2014, 23:42

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da FilPov »

Ciao a tutti. Possiedo un Tepee Outdoor da circa un anno e ho fondamentalmente due problemi:

1 vivavoce: le persone con le quali comunico con il vivavoce lamentano un audio pessimo.

2 climatizzatore automatico: con la stagione invernale, finchè il motore non raggiunge una temperatura minima, il climatizzatore posizionato in AUTO non dovrebbe far partire la ventola (che fa fuoriuscire aria fredda)....il mio invece attiva la ventola al massimo della velocità.

Questi, a parer mio, difetti non sono tali invece per il mio concessionario di zona :mad: :mad: :mad: .
Avete anche voi riscontrato problematiche simili??

Grazie

Torna a “Partner Tepee”