PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da sebas80 »

Ciao,
per il vivavoce tu che cos'hai montato? Il wipnav oppure la radio base?
Se hai il wipnav puoi provare ad aggiornare firmware e la cosa dovrebbe risolversi.
Per quanto riguarda il climatizzatore, onestamente non mi risulta che non debba far partire la ventola finchè non c'è una temperatura minima del motore raggiunta. Anche a me se metto in auto spara la ventola al max. A dirti la verità però non lo uso mai l'auto, sembra che l'AUTO ìcontrolli solo la ventola e non tutto il climatizzatore intero, perciò vado sempre in manuale.
Ma tu questa cosa l'hai letta sul libretto?
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

FilPov
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/10/2014, 23:42

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da FilPov »

Ciao come radio ho il Wip Sound....ho provato a portare il Tepee dal concessionario ma per loro è tutto normale.
Per quanto riguarda il climatizzatore il libretto di istruzioni (il mio a pag.63) dice testuali parole: "Quando il motore è freddo, per evitare un'eccessiva diffusione di aria fredda, il diffusore raggiunge il suo livello ottimale solo progressivamente"....ma il mio mette la ventola quasi al massimo ed il flusso d'aria sul parabrezza!! :-& :-&

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da sebas80 »

FilPov ha scritto:Ciao come radio ho il Wip Sound....ho provato a portare il Tepee dal concessionario ma per loro è tutto normale.
Per quanto riguarda il climatizzatore il libretto di istruzioni (il mio a pag.63) dice testuali parole: "Quando il motore è freddo, per evitare un'eccessiva diffusione di aria fredda, il diffusore raggiunge il suo livello ottimale solo progressivamente"....ma il mio mette la ventola quasi al massimo ed il flusso d'aria sul parabrezza!! :-& :-&
Beh normale mi pare un po' una risposta di comodo. Se gli altri non ti sentono qualcosa che non va c'è. Forse sarà normale con il soft di diagnosi ma certo non è normale che non ti si sente.
Forse è il microfono che non va più bene. quello si potrebbe sostituire per prova e vedere se con un altro mic la cosa si sistema. Se è quello certo dal software di diagnosi non lo vedono, però che officina un po' da nulla....
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Carpe
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/03/2016, 14:17

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da Carpe »

Buongiorno a tutti
Da martedì prossimo (15 marzo 2016) divento proprietario di Partner Tepee Style 92 cv con tetto Zenith
Ho acquistato l'auto dalla rete Peugeot è un auto aziendale del 2015.
Cercavo un auto come questa per portare in giro i miei cani.
Il mio quesito è questo?
Le griglie di separazione universali, quelle che si fissano a pressione tra piano baule e tetto, ci stanno con il tetto Zenith o devo per forza acquistare la griglia Peugeot.
Grazie dell'attenzione e scusate se ho commesso qualche errore di inserimento richiesto con il tempo imparero :D

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da sebas80 »

Carpe ha scritto:Buongiorno a tutti
Da martedì prossimo (15 marzo 2016) divento proprietario di Partner Tepee Style 92 cv con tetto Zenith
Ho acquistato l'auto dalla rete Peugeot è un auto aziendale del 2015.
Cercavo un auto come questa per portare in giro i miei cani.
Il mio quesito è questo?
Le griglie di separazione universali, quelle che si fissano a pressione tra piano baule e tetto, ci stanno con il tetto Zenith o devo per forza acquistare la griglia Peugeot.
Grazie dell'attenzione e scusate se ho commesso qualche errore di inserimento richiesto con il tempo imparero :D
Ciao Carpe,
ti do il benvenuto sul nostro forum, e come nuovo iscritto ti invito a presentarti come da prassi nella sezione apposita "Presentazione alla Community" (http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;).

Detto questo ti faccio i miei complimenti per l'acquisto :D,
Per quanto riguarda la griglia, non so darti una rispossta certa, però avrei delle perplessità per un problema: il porta oggetti alto che si trova in alto attaccato al padiglione della macchina all'altezza del vano bagagli. La versione con tetto zenit se non sbaglio ce l'ha di serie, e non so fino a dove si spinge in avanti. Dovrebbe arrivare non oltre i sedili posteriori e quindi dovrebbe andare bene. Se anche la parte "panoramica" del tetto zenit (quella con i vetri) non arriva così indietro, quindi non hai i vetri a quell'altezza, forse ce la potresti anche fare.
Quella originale sfrutta per l'aggancio i due fori laterali dove normalmente si agganciano le barre trasversali portasci, e in basso si lega con due cinghie ai due ganci posizionati a terra nel bagagliaio, quindi si aggancia su punti "sicuri" della macchina.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Morganfo
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/04/2016, 22:36
Località: Parma

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da Morganfo »

ciao , ti rispondo per quanto riguarda la sensazione di sculettamento al retrotreno....
io ho la versione partner autocarro, ha solo i 3 posti anteriori sempre 1600 hdi ma 90cv
la sensazione c'è anche sul mio, dovrebbe essere dovuta al ponte posteriore che è unico per tutto l'asse quindi gli ammortizzatori non sono indipendenti, e prendendo una buca o un giunto stradale (quello dei cavalcavia per intenderci) si ha questa sensazione, ma ti assicuro che il mezzo non vola via :D
posseggo anche una citroen cactus, la quale ha lo stesso "difetto"
stessa cosa la lametano i possessori della c3, alcuni hanno risolto sostituendo le molle degli ammortizatori, quelli a rilascio progressivo.
Partner tepee 1600 hdi 90cv (2012)

WilliBoyTaxi
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/09/2016, 14:54

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da WilliBoyTaxi »

Ciao a tutti
Sarei interessato all'acquisto di un Partner Tepee 7 posti.
Utilizzandolo come taxi per me è importante sapere lo spazio che avrò a disposizione senza la terza fila di sedili.
Ho chiesto alla concessionaria di zana e mi ha fatto sapere che si ripiegano nel pianale del bagagliaio e che tra due settimane ne avranno una in salone da poter visionare.
Qualcuno di voi ha acquistato quest'auto di recente e quindi mi può confermare che i sedili sono a scomparsa come in altri modelli?
Anche qualche foto con i sedili chiusi non sarebbe male visto che sul web tal a proposito non ho trovato nulla.
Grazie a tutti .

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da sebas80 »

WilliBoyTaxi ha scritto:Ciao a tutti
Sarei interessato all'acquisto di un Partner Tepee 7 posti.
Utilizzandolo come taxi per me è importante sapere lo spazio che avrò a disposizione senza la terza fila di sedili.
Ho chiesto alla concessionaria di zana e mi ha fatto sapere che si ripiegano nel pianale del bagagliaio e che tra due settimane ne avranno una in salone da poter visionare.
Qualcuno di voi ha acquistato quest'auto di recente e quindi mi può confermare che i sedili sono a scomparsa come in altri modelli?
Anche qualche foto con i sedili chiusi non sarebbe male visto che sul web tal a proposito non ho trovato nulla.
Grazie a tutti .
Ciao,
I sedili di 2a e 3a fila non è che siano proprio a "scomparsa" (io per scomparsa intendo che fanno un tutt'uno con il pianale di carico) ma lo schienale si ripiega sulla seduta, per cui non è che hai esattamente lo spazio di carico del modello 5 posti perchè in parte i sedili occupano comunque un po' di spazio anche se ripiegati, diciamo che occupano grossomodo quanto un paio di trolley piccoli, tipo bagaglio a mano per aereo su per giù. Tieni conto però che sia quelli della 3a fila che quelli della fila centrale possono essere alzati e messi a portafoglio, per cui si recupera qualcosa in altezza, oppure possono essere tutti sganciati e rimossi dalla loro sede, per cui in questo caso puoi disporli come ti pare.

Ti posto alcuni link di foto che servono a rendere l'idea:

Qui vedi i due sedili della 3a fila ripiegati, e il sedile della seconda fila lo stesso è ripiegato.

Immagine



In quest'altro caso uno dei due posteriori è messo a portafoglio (perdona l'immagine piccola ma questo ho trovato in rete)

Immagine
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

WilliBoyTaxi
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/09/2016, 14:54

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da WilliBoyTaxi »

Beh, a questo punto aspetterò di vederlo dal vivo in concessionaria.
Loro mi hanno parlato di sedili a scomparsa nel pianale del bagagliaio e questi della foto si ripiegano a portafoglio. Due sono le cose... O hanno fatto confusione oppure negli ultimi modelli hanno cambiato sistema. Spero che sia così perché tra i mezzi multi spazio di derivazione commerciale il Partner Tepee è quello che più si avvicina ad un'auto "normale" ed ha una linea che mi piace parecchio.
Grazie per la risposta

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da sebas80 »

WilliBoyTaxi ha scritto:Beh, a questo punto aspetterò di vederlo dal vivo in concessionaria.
Loro mi hanno parlato di sedili a scomparsa nel pianale del bagagliaio e questi della foto si ripiegano a portafoglio. Due sono le cose... O hanno fatto confusione oppure negli ultimi modelli hanno cambiato sistema. Spero che sia così perché tra i mezzi multi spazio di derivazione commerciale il Partner Tepee è quello che più si avvicina ad un'auto "normale" ed ha una linea che mi piace parecchio.
Grazie per la risposta
Sono sicuramente in errore. Il Partner non prevede i sedili a scomparsa, e dal 2008 ad oggi hanno solo fatto dei restyling a livello estetico dell'avantreno, della motorizzazione e degli optional, ma il telaio base è sempre lo stesso. E' probabile che facciano confusione con l'Expert, che è un pulmino praticamente ed è assai più grande, ma dei concessionari di oggi non devi fare molto affidamento quando fai queste richieste, perchè di approfondire l'argomento non si preoccupano affatto ma ti danno risposte di comodo. Se poi per scomparsa loro intendono che si smontano e così scompaiono.....mi pare che abbiano qualche problema con le terminologie in campo automobilistico.

Questo link ti può essere di aiuto: è la guida d'uso del modello attuale, così puoi renderti conto di come sono effettivamente fatti i sedili dietro.
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... 016_IT.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Mauno88
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/09/2016, 0:07
Località: Breno

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da Mauno88 »

Scusate se scrivo su questo post ma non riesco ad aprire un nuovo argomento e non sono pratico di forum..
Come da presentazione ho ordinato un partner Tepee outdoor.
uno dei optional aggiunti che non ho potuto toccare con mano è il touch screen.
Adesso mi sto tirando matto al pensiero delle funzioni che ha..
Per esempio quando si attivano i sensori parcheggio avendolo preso senza telecamera
Mi appare qualche icona sullo schermo o si sente solo il bip?!
Poi avendo iphone non ho speranze per interfacciarlo?
E ultima cosa.. le misure dei cerchi a libretto quali sono?
Scusate ma ho un po' di idee confuse e so che voi potete chiarirmele..
Grazie ragazzi!!

Rogyracing
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/10/2016, 18:24

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da Rogyracing »

Per i sensori con il touch screen vedi la macchina e quando si avvicina all'ostacolo senti il bip e solo schermo ti viene mostrato tramite colori verdi giallo e rosso l'avvicinarsi dell'ostacolo misure di gomme Outdoor sono 215 55 16

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da homefm »

Mauno88 ha scritto:Scusate se scrivo su questo post ma non riesco ad aprire un nuovo argomento e non sono pratico di forum..
Come da presentazione ho ordinato un partner Tepee outdoor.
uno dei optional aggiunti che non ho potuto toccare con mano è il touch screen.
Adesso mi sto tirando matto al pensiero delle funzioni che ha..
Per esempio quando si attivano i sensori parcheggio avendolo preso senza telecamera
Mi appare qualche icona sullo schermo o si sente solo il bip?!
Poi avendo iphone non ho speranze per interfacciarlo?
E ultima cosa.. le misure dei cerchi a libretto quali sono?
Scusate ma ho un po' di idee confuse e so che voi potete chiarirmele..
Grazie ragazzi!!
Complimenti per l'acquisto. :thumbright:
Per quanto riguarda la compatibilità, puoi interfacciare il touch con un iPhone 4S al massimo, le versioni 5 e 6 non sono compatibili.
EX-Peugeot

Mauno88
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/09/2016, 0:07
Località: Breno

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da Mauno88 »

Ottimo ho un 5s😭😭!
Ma dici che avrò speranze che facciano l aggiornamento?

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da homefm »

Mauno88 ha scritto:Ottimo ho un 5s😭😭!
Ma dici che avrò speranze che facciano l aggiornamento?
Dal quello che dicono sul sito della casa sembra di no, ma la speranza è l'ultima a morire..
EX-Peugeot

Torna a “Partner Tepee”