PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perdita olio poleggia albero motore

luca zaza
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/11/2017, 10:58

Perdita olio poleggia albero motore

Messaggio da luca zaza »

Ciao a tutti. Mi sono da poco iscritto a questo forum, in quanto ho acquistato un Peugeot Partner Tepee Outdoor usato del 2010.
E da circa 2 mesi che lo uso e devo dire che e un'ottima macchina. Mi piace la guida e la seduta alta, tralasciando il baule che lo adoro.
Ecco il mio problema: essendo usato e preso però dal concessionario, mi sono messo a guardarlo più approfonditamente e ho notato una fuoriuscita di olio dalla puleggia dell'albero motore.( ho fatto 2000 Km) L'Ho portato dal concessionario, Ceccato di Padova, che visto il fatto mi dice che ha inviato la richiesta all'assicurazione, essendo quest'ultima separata dal concessionario, e aspetta risposta per la riparazione. Però mi ha già anticipato che per fare quel lavoro di riparazione e necessario togliere e di conseguenza cambiare la cinghia di distribuzuione, che difficilmente rientrerà in garanzia perchè non danneggiata. io gli ho detto che non si può sostituire l'uno senza l'altro e che non può essere che loro mi rimborsino 100€ di lavoro e io ne devo pagare 400€. Lunedi o martedi mi danno qualche risposta.
Se risultasse che dovessi pagare, cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti anticipatamente.

Torna a “Partner Tepee”