PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installare led rigenerazione fap su Partner

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Installare led rigenerazione fap su Partner

Messaggio da homefm »

Salve a tutti,
Vorrei sapere come fare per installare il led che mi segnala quando è in atto la rigenerazione del fap, perché finora non sono mai riuscito ad accorgermi quando avviene questo processo, con il rischio di interromperlo spegnendo il motore.
Poiché interrompere molte volte la rigenerazione porterà al completo intasamento del fap e ad un sanguinoso esborso per il portafogli (una pulizia del fap può richiedere fino a 300 Euro di spesa, mentre sostituirlo potrebbe richiederne più di mille) .
La mia vettura è il Partner diesel euro6 100 cv del 2015.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
EX-Peugeot

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: Installare led rigenerazione fap su Partner

Messaggio da scarpasot »

io l'ho fatto seguendo thread su questo frum per altri modelli peugeot. si prende l'alimentazione del riscaldamento del retrovisore lato guida e si mette lucina vicino al coperchio in plastica all'interno della porta in corrispondenza del retrovisore.
se lo trovo ti metto link
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: Installare led rigenerazione fap su Partner

Messaggio da scarpasot »

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 04&t=44021" onclick="window.open(this.href);return false;
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Installare led rigenerazione fap su Partner

Messaggio da homefm »

scarpasot ha scritto:io l'ho fatto seguendo thread su questo frum per altri modelli peugeot. si prende l'alimentazione del riscaldamento del retrovisore lato guida e si mette lucina vicino al coperchio in plastica all'interno della porta in corrispondenza del retrovisore.
se lo trovo ti metto link
Grazie mille,
appena avrò tempo lo installero' sul mio Partner e posterò delle foto.
EX-Peugeot

Torna a “Partner Tepee”