PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Affidabilità Outdoor 110 FAP

ginetto13
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/12/2009, 13:18
Località: Piovene Rocchette

Affidabilità Outdoor 110 FAP

Messaggio da ginetto13 »

Ciao a tutti, dopo 7 anni e quasi 100.000 km percorsi vorrei condividere la mia esperienza con questa macchina. A parte il problema iniziale della rumorosità delle sospensioni risolto in concessionaria devo dire che tutto sommato fino adesso grossi problemi non ne ho avuti, sono andato in officina per i primi due tagliandi, ( per la garanzia) e per le revisioni, poi per i tagliandi mi sono sempre arrangiato, adesso cambierò le pastiglie dei freni anteriori ( monta ancora le originali!), la batteria l'ho cambiata dopo 5 anni. Per cui guasti nessuno.
Qualche fragilità degli interni, tipo la cuffia del cambio che si "sgretola" e il volante che si rovina (pelle o finta pelle che si sta sfogliando) e il fastidioso ma congenito sbandamento del posteriore in certe occasioni (tipo i raccordi e giunzioni dei cavalcavia).
Quindi una macchina robusta affidabile onesta anche nei consumi (facendo i "bravi" col piede destro) con i punti di forza nella spaziosità e versatilità. Finora OK.

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Affidabilità Outdoor 110 FAP

Messaggio da sebas80 »

Il volante purtroppo è un problema di molte vetture, non solo dei Partner, e anche a me la cuffia del cambio (il mio è del 2012) si è già scretolata nel munto di piegatura sotto al pomello, per cui vedrò più in la se cambiarlo o meno (solo per un gusto estetico).
Per il resto niente da dire anche io, macchina eccellente sotto molti punti di vista.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Torna a “Partner Tepee”