PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fermi per cinture di sicurezza

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Fermi per cinture di sicurezza

Messaggio da IncredibileUlk »

Provenendo da altre vetture, la prima volta che ho allacciato la cintura di sicurezza, ho notato che la fibbia a cintura arrotolata non è come per le altre auto sulla parte alta del montante, ma sulla parte bassa, almeno per il mio Partner, diciamo che non proprio comodo con la mano annaspare tra il sedile e il montante, ma non era più comodo metterlo nella parte alta? Penso di comprare dei bottoncini di plastica o fibbiette che ho visto on line per ovviare a questo problema, immagino che anche gli altri Partner siamo come il mio.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Fermi per cinture di sicurezza

Messaggio da sebas80 »

Si purtroppo è bassa e in effetti a volte può dar fastidio ravanare per cercarlo, però è anche una questione di abitudine (io ora non ho più problemi). Applicare il bottoncino più alto certamente è una solzione valida ma devi verificare che poi non lo metti ad un punto tale che la cintura non stringe più nel tratto che stringe in vita perchè bloccata dal bottoncino.

Al lato passeggero, se i ricordi non mi ingannano, c'è un fermo scorrevole, che già migliora un pochino, anche se non è stabilissimo quindi nons empre mantiene come deve mantenere.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Re: Fermi per cinture di sicurezza

Messaggio da IncredibileUlk »

Giusto, prima proverò con delle graffette per vedere l'effetto finale ciao.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

Torna a “Partner Tepee”