PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sospensioni outdoor

gionatanmarinoni
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/11/2016, 22:25

sospensioni outdoor

Messaggio da gionatanmarinoni »

Buona sera ho un fantastico outdoor 1.6 92 cv anno 2015,super soddisfatto dell'acquisto!
Vorrei cambiare le sospensioni,rialzarla un poco dato che vivo in montagna e spesso affronto sentieri sterrati.Voi cosa mi consigliate?Esiste un buon kit per rialzarla senza pregiudicare la guida in autostrada?Cambio tutto o solo le molle?Grazie un saluto

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: sospensioni outdoor

Messaggio da eralvigg »

Esistono delle molle rialzate e rinforzate montate sui Partner furgoni che in concessionaria potranno facilmente sostituirti.
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

TheBike
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/03/2017, 23:24

Re: sospensioni outdoor

Messaggio da TheBike »

Se ti servono, io vendo quelle della mia versione N1 smontate nuove dal mio Tepee (ho montato le Eibach ribassate). Ciao

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: sospensioni outdoor

Messaggio da Gian »

gionatanmarinoni ha scritto:Buona sera ho un fantastico outdoor 1.6 92 cv anno 2015,super soddisfatto dell'acquisto!
Vorrei cambiare le sospensioni,rialzarla un poco dato che vivo in montagna e spesso affronto sentieri sterrati.Voi cosa mi consigliate?Esiste un buon kit per rialzarla senza pregiudicare la guida in autostrada?Cambio tutto o solo le molle?Grazie un saluto
Vedi l'assetto della Dangel 4x4
Se monterai l'assetto della versione 4x4 avrai la certezza che anche il comportamento su strada non sarà penalizzato.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: sospensioni outdoor

Messaggio da eralvigg »

TheBike ha scritto:Se ti servono, io vendo quelle della mia versione N1 smontate nuove dal mio Tepee (ho montato le Eibach ribassate). Ciao
Dici che le molle delle versioni MIX N1 anche se 'vettura' sono rialzate e rinforzate come quelle dei furgoni? Perché io ho preso l'Active MIX 120 vettura N1 e come i precedenti lo caricherò molto...
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Torna a “Partner Tepee”