PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Catene da neve

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Cheforazio69
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/10/2016, 14:08

Catene da neve

Messaggio da Cheforazio69 »

Buon giorno a tutti, in procinto di acquistare le catene da neve (obbligo in vigore dal 15 /11 ad averle a bordo) per il mio patner tepee, volevo chiedere, quali catene mi consigliate? Sono le prime catene che compro in passato ho sempre usato gomme da neve, vorrei acquistare qualcosa di duraturo nel tempo e di facile montaggio grazie attendo risposte

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Catene da neve

Messaggio da Gian »

Cheforazio69 ha scritto:Buon giorno a tutti, in procinto di acquistare le catene da neve (obbligo in vigore dal 15 /11 ad averle a bordo) per il mio patner tepee, volevo chiedere, quali catene mi consigliate? Sono le prime catene che compro in passato ho sempre usato gomme da neve, vorrei acquistare qualcosa di duraturo nel tempo e di facile montaggio grazie attendo risposte
Ciao
Stai su marchi noti e le cinesate lasciale dove sono.
Konig, Thule, weissenfels,
Quelle che ho avuto sin'ora circa una decina di coppie erano tutte di queste 3 aziende.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Cheforazio69
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/10/2016, 14:08

Re: Catene da neve

Messaggio da Cheforazio69 »

Grazie per il consiglio ne terrò conto. :thumbleft:

Torna a “Presentazione alla Community”