PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento navigatore

vittorio777
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/09/2014, 10:17

Aggiornamento navigatore

Messaggio da vittorio777 »

Un saluto a tutti , lo scorso mese ho sostituito la mia peugeot 2008 con un Partner Tepee Outdoor, totalmente soddisfatto. amo le auto con grande capacità di trasporto,oltretutto viaggio con un cane che mi prende due terzi del bagagliaio....e questa pur con ingombri contenuti di spazio a bordo ne ha in abbondanza , solo rimpiango il cambio robotizzato che avevo sia sulla 2008 e sia sulla precedente Bipper, purtroppo non disponibile sulla versione Outdoor
Ho acquistato una Km. 0 immatricolata a Luglio con vari optionals tra cui il navigatore.
Proprio di questo vorrei chiedere: percorrendo la A1 tra Firenze e Bologna ho notato come la nuova variante di valico (inaugurata a Dicembre 2015) non sia mappata sul navigatore.
Visto che l'auto è stata immatricolata 7 mesi dopo secondo voi potrei richiedere l'aggiornamento del navigatore usufruendo della garanzia?
Grazie mille

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Aggiornamento navigatore

Messaggio da homefm »

Un tentativo io lo farei, ma credo che ti inviteranno ad acquistare l'aggiornamento (mi pare che costi 79 euro x la mappa dell'Italia).
Alternativa: se hai uno smartphone compatibile e il sistema è dotato di mirrorlink potresti visualizzare il navigatore del cellulare sul touch-screen.
EX-Peugeot

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Aggiornamento navigatore

Messaggio da Gian »

Ciao Vittorio,
Se quella fosse la tua seconda Peugeot acquistata sempre nello stesso concessionario, prova a chiedere se ti omaggiano l'aggiornamento.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

vittorio777
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/09/2014, 10:17

Re: Aggiornamento navigatore

Messaggio da vittorio777 »

Grazie , proverò a chiedere..però penso che sia dovere della concessionaria Peugeot quando consegna l'auto verificare che il navigatore sia aggiornato...ipotizzando che l'auto sia stata assemblata in Aprile7Maggio c'era tutto il tempo per installare all'origine una versione aggiornata del Nav

Torna a “Partner Tepee”