PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portatarga

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Portatarga

Messaggio da IncredibileUlk »

Qualcuno ha per caso smontato il portatarga posteriore? Vorrei sostituirlo perchè il concessionario mi ha messo la sua pubblicità ed io ne vorrei uno anonimo, grazie.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Portatarga

Messaggio da Gian »

IncredibileUlk ha scritto:Qualcuno ha per caso smontato il portatarga posteriore? Vorrei sostituirlo perchè il concessionario mi ha messo la sua pubblicità ed io ne vorrei uno anonimo, grazie.
Ciao
Togli i rivetti di plastica che tengono la targa
Togli i rivetti che fissano il porta targa alla portiera e al suo posto ci fissi il porta targa che preferisci
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Re: Portatarga

Messaggio da IncredibileUlk »

Grazie 1000 :D :D :D
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Re: Portatarga

Messaggio da IncredibileUlk »

Ho deciso prima di sostituirlo di provare a verniciarlo, penso di usare una bomboletta, è di plastica e si dovrebbe riuscire, magari comprando un prodotto adatto, non l'ho mai fatto ma spero di fare un lavoro accettabile, diversamente se viene un aborto proverò a sostituirlo.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Messaggio da scarpasot »

Se la scritta è stampata potresti provare a grattarla via

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Torna a “Presentazione alla Community”