PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impressioni sul primo viaggetto

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Impressioni sul primo viaggetto

Messaggio da IncredibileUlk »

Lunedì ho fatto il primo viaggetto di 600 Km con il mio nuovo Partner, Km fatti prevalentemente in autostrada, devo dire che mi sembra abbastanza buona l'insonorizzazione almeno ai 130 Km, discreta anche la sensazione di stabilità del mezzo nonostante le dimensioni, esuberante il motore, così anche per i consumi, ma c'era da immaginarselo visto la stazza, meno contento del climatizzatore, sono l'unico handicappato visto che non rieso a regolarizzarlo, nel complesso sono abbastanza contento dell'acquisto.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Impressioni sul primo viaggetto

Messaggio da homefm »

Complimenti x l'acquisto, :applause:
per quanto riguarda il climatizzatore premi il tasto "Auto" per attivare l'automatico e il tasto "AC" per disattivarlo(poi devi regolare la velocità delle ventole con gli appositi tasti). Io ho percorso circa 34.000 km e ho una media di 19.6 km/ l segnati sul computer di bordo. Ti suggerisco di controllare e regolare la pressione delle gomme in base al carico per ottimizzare i consumi. C'è l'apposito post qui nel forum.
EX-Peugeot

Rogyracing
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/10/2016, 18:24

Re: Impressioni sul primo viaggetto

Messaggio da Rogyracing »

anche io l'ho appena acquistato versione outdor fatti circa 1000 km consumo sui 15 km litro pero ce da calcolare che abito in montagna!!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Impressioni sul primo viaggetto

Messaggio da Gian »

Ciao
Complimenti per l'acquisto e la recensione :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Partner Tepee”