PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Climatizzatore automatico

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Climatizzatore automatico

Messaggio da IncredibileUlk »

Salve a tutti,
volevo chiedervi una info sul climatizzatore automatico, ho il partner da pochi giorni ed ancora non ho ben capito il funzionamento, ho capito almeno spero e chiedo conferma che tenendolo in auto si gestisce in automatico caldo/freddo e portata dell'aria ecc... siccome a me le cose automatiche piacciono fino ad un certo punto, di solito io viaggio con i finestrini aperti due dita, come si fa per disattivare tutto e gestire manualmente? Ammesso che si possa, grazie a chi risponderà.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Climatizzatore automatico

Messaggio da homefm »

È semplice: per disattivarlo o attivarlo basta premere il tasto "auto", una volta disattivato puoi regolare manualmente la velocità delle ventole.
EX-Peugeot

Torna a “Partner Tepee”