PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tepee nuovo

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: tepee nuovo

Messaggio da sebas80 »

homefm ha scritto: Ecco la mia in foto. Io ce l'ho di fianco al freno a mano, ha la forma di un anello.
:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Ma che pirla che sono!!! Certo che ce l'ho. Però ho il sedile sempre in alto da quando l'ho presa la macchina e mi ero proprio dimenticato che esistesse questa leva. Chiedo umilmente venia per la figuraccia!! [-o< [-o<
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: tepee nuovo

Messaggio da homefm »

sebas80 ha scritto:
homefm ha scritto: Ecco la mia in foto. Io ce l'ho di fianco al freno a mano, ha la forma di un anello.
:wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Ma che pirla che sono!!! Certo che ce l'ho. Però ho il sedile sempre in alto da quando l'ho presa la macchina e mi ero proprio dimenticato che esistesse questa leva. Chiedo umilmente venia per la figuraccia!! [-o< [-o<
Ma quale figuraccia, anzi servirà sicuramente a qualcuno che cerca informazioni al riguardo. ;-)
EX-Peugeot

Rogyracing
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/10/2016, 18:24

Re: tepee nuovo

Messaggio da Rogyracing »

Giustissimo sarà molto utile come informazione

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: tepee nuovo

Messaggio da eralvigg »

Ciao! Io ho già il secondo Partner Tepee Outdoor e se cerchi i miei post troverai utili informazioni ;) Intanto cerco di rispondere alle tue domande:
il grip control e una cosa che si può fare anche a meno o e fondamentale per utilizzo del mezzo sulla neve? Io non l'ho mai avuto in caso sporadico di neve con le gomme invernali me la sono sempre cavata...
all'interno del tepee dovrei farci entrare una moto da trial qualcuno di voi potrebbe fornirmi delle foto o informazioni Io ci carico una Rieju Tango 250 più o meno una trial, ti consiglio di procurarti una tavola robusta da usare come slitta e cinghie per bloccare la moto
il motore da 120 cv cambia tanto dal 100 calcolando che a anche sei marce magari in salita e più gestibile? Io ho avuto prima il 110 ora il 115 e già sento notevole differenza! Di cv meglio averne sempre in più, consumi meno e guidi meglio ;)
domanda chi lo possiede lo ricomprerebbe? Come detto sono al secondo e fine anno prossimo vorrei cambiarlo col terzo :) Percorsi 220mila lm in quattro anni col primo -e chi me l'ha comprato ci cammina ancora! e fin'ora 180mila con il secondo
qualcuno di voi lo ha camperizzato? No ma viaggio sempre senza sedili posteriori perché ci porto cani, moto, qli di mangime ecc. e in qualche viaggio lungo ho utilizzato un materasso gonfiabile e ho dormito una meraviglia :D
il comfort di guida anche dopo magari 500 km stanca? Personalmente sono abituato a viaggiare molto, certo è come l ho battezzato io un 'furgone civilizzato' ma la posizione alta di guida e i sedili bel conformati consentono una guida prolungata. Io in autostrada metto il cruise control e quasi mi addormento :D
consigliate 100 o 120 cv?
la telecamera posteriore il modello che ho trovato non ce l'ha, ha solo sensori e lo schermo da 7 pollici è possibile mettere la telecamera in seguito? Io ho solo i sensori e parcheggio senza problemi
Spero di esserti stato utile, per qualunque info chiedi pure.
Ciao!
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Rogyracing
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/10/2016, 18:24

Re: tepee nuovo

Messaggio da Rogyracing »

Mille grazie per tutte le informazioni che mi hai dato ti ringrazio molto

Torna a “Partner Tepee”